Spal
18 Ottobre 2019
Presentata la partnership col marchio Or Oli di Consandolo, 'top sponsor' per le prossime cinque partite

Una realtà tutta ferrarese sulle maglie della Spal

di Redazione | 3 min

Leggi anche

Dalle chiave dell’auto a quelle di casa, due in manette

La Polizia di Stato ha eseguito un'ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Ferrara nei confronti di due persone di 35 anni, nomadi provenienti da fuori provincia, entrambe gravate da numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, oggi gravemente indiziate di circa quindici furti aggravati e furti in abitazione messi a segno nel 2023 a Ferrara ai danni di ignari cittadini

Paziente assunse ivermectina contro il Covid, ma morì. Ex medico finisce a processo

È stata fissata per il 27 maggio l'udienza predibattimentale del processo per omissione di soccorso a carico di Alberto Dallari, il 69enne medico (oggi in pensione) di Reggio Emilia, che aveva preso in cura domiciliare Mauro Gallerani, 68enne di Corporeno colpito dal Covid-19 e poi deceduto dopo un mese di ricovero ospedaliero

Vm Motori, trenta esuberi in vista

Altri trenta esuberi in Vm Motori, azienda centese che fa parte della galassia Stellantis. Negli scorsi giorni i sindacati, ma non la Fiom-Cgil, avevano firmato un accordo per nuove uscite volontarie nell'azienda nata dalla fusione tra Fca e Psa

Tredicenne bullizzato e vittima di estorsioni dai compagni di scuola

Bullizzato e vittima di estorsioni da parte dei suoi compagni di classe. Un tredicenne ferrarese ha ottenuto giustizia grazie all'intervento dei carabinieri che hanno individuato i suoi aguzzini, tre suoi coetanei, ritenendoli i presunti autori del reato e segnalandoli alla Procura presso il Tribunale dei Minorenni di Bologna

di Andrea Mainardi

Nonostante manchi ancora uno sponsor principale ‘di grido’, la società biancoazzurra continua a muoversi senza sosta per consolidare il rapporto con i propri partner, dando un’importante vetrina ad uno di questi. Infatti per le prossime cinque gare il marchio Or Oil, di proprietà della Orlandi Lubrificanti di Consandolo sarà presenta sulle maglie della Spal come sponsor principale. Una realtà del territorio dunque traccia coraggiosamente la via sperando si fare da ‘apripista’ ad altre che potrebbero dare una mano alla società biancoazzurra, la quale pian piano si sta riprendendo dalla brutta ‘querelle’ estiva legata al sequestro del ‘Mazza’ che ne ha pregiudicato alcuni importanti partnership.

Patron Simone Colombarini può dunque guardare con fiducia al futuro: “E’ un appuntamento particolare per noi perchè rappresenta il culmine di una collaborazione che prosegue da tanto tempo. Ciò rappresenta un passo avanti importante perchè ci sono aziende del territorio che ci sostengono e tutto questo ci dà grande spinta oltre che appoggio economico. Come sempre faremo il possibile per rendere la partnership positiva ed onorare questa responsabilità”.

Il direttore commerciale della Spal, Alessandro Crivellaro, va più nel dettaglio: “Quando una realtà del territorio sale sulla maglia è un piacere doppio. E’ il terzo anno che questa azienda è con noi crescendo sempre più. Or Oil sarà il nostro primo sponsor per le prossime cinque partite ed avrà visibilità extra al ‘Paolo Mazza’ . Quando si cresce insieme vuol dire che si è sulla giusta strada”. La società biancoazzurra resta comunque sempre alla ricerca di uno sponsor pesante: “La logica direbbe di trovare uno sponsor più definitivo, già possibilmente entro fine anno. Queste soluzioni in ogni caso non ci dispiacciono perchè lavoriamo con realtà come queste che danno soddisfazioni e credo ci saranno anche nei prossimi anni. E’ chiaro che lo sponsor nazionale farebbe gioco a tutto, resto comunque contento ed abbiamo diverse sensazioni positive per i prossimi mesi”.

Grande soddisfazione anche per il titolare di Or Oil, Andrea Orlandi: “E’ un onore per me essere qua nonostante non abbia mai particolarmente seguito il calcio. Mi interessano gli uomini e la loro storia più che le squadre e conoscere le gesta del presidente Mattioli nel calcio dilettantistico e della famiglia Colombarini mi ha entusiasmato. Questi ultimi hanno fatto una cosa che tutto dovrebbero fare, noi daremo ciò che possiamo fare per sostenere questa realtà”.

Infine parola al presidente spallino, Walter Mattioli: “Ringrazio il signor Orlandi perchè questi sono particolari che mi stanno a cuore. Abbiamo portato avanti per anni una vera famiglia costituita anche dai nostri sponsor e dai nostri tifosi, facendo si che la Spal resti in questa bellissima categoria. Ci sarà da lottare e soffrire ma ce la faremo perchè il nostro è un gruppo con mentalità vincente”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com