Eventi e cultura
17 Ottobre 2019
Vince la 16enne con il sogno di diventare modella. Tutto pronto per la finalissima a novembre

La + Bella di Ferrara, Mirella Sava trionfa nell’ultima selezione

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Si è svolta l’ultima selezione del concorso di bellezza La + Bella di Ferrara giunto alla sua ventiquattresima edizione presso il quartiere fieristico di Ferrara in Fiera. Ha trionfato la bellezza di Mirella Sava di 16 anni da Ferrara, studentessa con il sogno di diventare modella.

Premiate anche Melissa Zavota di 19 anni da Ferrara con La + Bella in Sorriso, in ex aequo per La + Bella in Fitness a Jasmina Crestin di 17 anni e Giorgia Della Rocca di 19 anni entrambe di Ferrara, la fascia de La + Bella in Moda a Maria Vittoria Cosua di 19 anni da Ferrara.

In giuria l’assessore del Comune di Ferrara Dorota Kusiak, la modella Mirela Ghita, l’editore Lorenzo Zanirato del calendario Malemodel, Eleonora Vallini la vincitrice del 2018, l’avvocato Rita Gagliardi, Manuela Guandalini di Prestigio Italiano che ha donato bracciali della Xento, l’organizzatrice di eventi Andrea Ioanna.

Le miss hanno sfilato con capi d’alta moda della boutique Raffaella B di Finale Emilia e posato con moto Kawasaki del concessionario di Ferrara Cedrini, inoltre hanno sfilato con il bikini, coordinate da Debora Scita con coreografie di Katerina Dosova e presentazione di Franco Casoni.

Hanno preso parte alla selezione Alice Scaglioso, Veronica Cosua, Elisa Cazzanti, Silvia Bombi, Giulia Mancin, Marica Facchini e Jasmin Costa.

Ora tutto è pronto per la finalissima 2019 che si svolgerà a novembre e per l’organizzazione della prossima edizione numero 25. Per partecipare a questa manifestazione l’iscrizione è gratuita, informazioni al numero 3472289445.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com