Meteo
15 Ottobre 2019

Previsioni del 16 ottobre

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo asciutto nella giornata con qualche nube al mattino e anche nel corso delle ore pomeridiane. I cieli saranno generalmente sereni  nella serata Temperature comprese tra +13°C e +21°C.

Emilia

Nubi sparse al mattino su gran parte del territorio e tempo asciutto; maggiori schiarite al pomeriggio sui settori occidentali, poco nuvoloso sulla Romagna. In serata i cieli saranno generalmente sereni o poco nuvolosi.

Italia

Tempo in miglioramento al nord Italia con cieli poco nuvolosi fin dal mattino e tempo stabile eccetto sul Friuli Venezia Giulia con le ultime precipitazioni. Bel tempo al pomeriggio su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi, stessa cosa in serata e nottata.

Giornata all’insegna del bel tempo anche al Centro Italia. Cieli sereni o irregolarmente nuvolosi al mattino, sereni o poco nuvolosi al pomeriggio e in serata.

Qualche disturbo ancora presente invece sulle regioni meridionali peninsulari e sulla Sicilia, bel tempo in Sardegna. Al mattino piogge sparse tra Campania, Calabria e Sicilia, stabile altrove. Al pomeriggio situazione invariata mentre in serata i fenomeni andranno esaurendosi ovunque.

Temperature in calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com