Lettere al Direttore
15 Ottobre 2019

“Chi va per mare naviga…”

di Redazione | 1 min

“Chi va per mare naviga, chi  resta a terra critica”, dice un antico proverbio marinaro ben applicabile alla sinistra nostrana, che ancora non ha elaborato il lutto della sconfitta alle ultime elezioni comunali e si appiglia ad ogni pretesto pur di far vedere che esiste, come nel caso della ruspa utilizzata per lo sgombero del campo nomadi. Campo che, per ironia della sorte, si trovava in una via dedicata alle bonifiche….

Dopo anni e annorum in cui si è tollerato di tutto, ora non si perde occasione per dare addosso a chi,finalmente, ha scelto di agire per il bene della collettività.

A proposito di ruspa e di proverbi,ne ricordo un altro : “Quando il dito indica la luna,il saggio guarda la luna mentre lo stolto guarda il dito”.

Lascio ai lettori il compito di giudicare chi ha scelto di interpretare la parte dello stolto che guarda il dito…

Alcide Mosso (consigliere comunale – Gruppo Lega per Salvini Premier)

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com