Altri sport
15 Ottobre 2019
Un 2019 davvero positivo per la società che accresce sensibilmente il numero dei propri iscritti e il loro rendimento agonistico

Il Ferrara Triathlon Club chiude con successo la stagione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Hockey. Ottimo fine settimana per le giovanili di Bondeno

HC Bondeno a tutto gas in un weekend ricco di giovanili. Sabato scorso sono scese in campo le formazioni Under 12 femminile e Under 14 maschile. Sul campo di Pisa l’appuntamento più atteso, con le ragazze terribili di Mister Cotelli, che hanno incrociato i bastoni...

Il Cus Ferrara judo brilla al Gran Premio di Marcon (Ve)

Sezione Judo del Cus Ferrara protagonista al Gran Premio 1-2-3 Dan di Marcon, in provincia di Venezia, un appuntamento cruciale per l'acquisizione della cintura nera e successivi dan e un test significativo per la preparazione ai prossimi impegni agonistici

Ultimo appuntamento stagionale per il Ferrara Triathlon Club: domenica 13 ottobre il team estense ha portato 8 atleti al Triathlon Sprint di Cervia (Ravenna). Frazione in mare molto veloce di 750 metri in condizioni ideali, poi 20 km in bici articolati in 4 giri di circuito cittadino molto tecnico e combattuto, ma altrettanto spettacolare e apprezzato dal pubblico presente; infine ultima frazione di 5 km di corsa sul lungomare di Cervia.

Oltre 250 gli atleti iscritti ed entrano nella Top 100 della classifica Corrado Franchini, Gianfranco Delaiti, Luca Lazzari, Michele Bottoni e Alberto Neri, con tempi sotto 1h 10’, di poco sopra Mauro Baraldini, Alessandro Travagli e Roberto Bergamasco, che al loro primo anno agonistico continuano a migliorare con grande continuità.

Un 2019 davvero positivo per Ferrara Triathlon che ha visto crescere sensibilmente il numero dei propri iscritti e anche il loro rendimento agonistico in una disciplina difficile, ma allo stesso tempo appassionante. La società ferrarese si è anche confermata punto di riferimento per la Federazione italiana (Fitri) che anche quest’anno ha inserito nel proprio calendario le due gare organizzate nella nostra provincia, il Medio di Primavera di Volano e l’Irondelta di settembre al Lido delle Nazioni.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com