Attualità
14 Ottobre 2019
La pozza fumante notata da una coppia che passeggiava con la cagnolina in uno stradello

Acqua calda fuoriesce dal sottosuolo nei pressi della centrale di Casaglia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La magia del Natale a Ferrara, 130 chilometri di luminarie

Il periodo più magico dell’anno si sta avvicinando e Ferrara si prepara ad accogliere cittadini e visitatori in un’atmosfera di festa che unisce tradizione, cultura e meraviglia. Per tutto il periodo natalizio il centro storico si trasformerà in un grande palcoscenico a cielo aperto, animato da luci, spettacoli ed eventi

Una pozza di acqua calda che emerge dal sottosuolo si è formata nella giornata di domenica 13 ottobre in uno stradello poco distante dalla centrale geotermica di Casaglia.

A notarla è stata una coppia che abita nella zona, che stava facendo una passeggiata con la cagnolina tra i campi che attorniano la centrale. Dapprima hanno avvertito un forte odore e poi hanno notato l’acqua fumante e bollente che fuoriusciva in strada.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com