Basket
11 Ottobre 2019
Biglietti in vendita al Kbf Store Spalding di via Garibaldi

Kleb, via alla prevendita per il derby a Ravenna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Adamant, una vittoria per Andrea Pulidori: con Chiusi arriva il tris in trasferta

Una vittoria da dedicare ad Andrea Pulidori. Il giorno dopo la prematura scomparsa del direttore sportivo biancazzurro, l’Adamant Ferrara scende sul parquet del PalaEstra di Arezzo e porta a casa per 78-85 la terza partita su tre lontano dalla Bondi Arena, trascinata dalla doppia doppia di Tio (17 e 11 rimbalzi), e dai canestri delle punte Renzi, Marchini e Santiago

Tragedia nel mondo del basket ferrarese: addio ad Andrea Pulidori

Ferrara è sotto shock per la notizia della scomparsa di Andrea Pulidori, direttore sportivo dell’Adamant Ferrara Basket, trovato senza vita nella notte tra lunedì e martedì. Secondo le prime informazioni, Pulidori sarebbe morto nel sonno a causa di un malore improvviso

Adamant-Juvecaserta, Benedetto: “Dispiace, ma Ferrara c’è”

Riceve grandi complimenti l’Adamant Ferrara dallo staff tecnico, della Paperdi nel postpartita della quarta giornata di B Nazionale, ma resta un compleanno un po’ amaro per coach Giovanni Benedetto, che ha accarezzato il sogno di regalarsi per il compleanno l’impresa contro una big come Caserta

Scatta la prevendita per il derby del Kleb Basket Ferrara a Ravenna. Da questa mattina, venerdì 11 ottobre, al Kbf Store Spalding di via Garibaldi 19 sono disponibili i biglietti per il match di domenica fra OraSì Ravenna e Feli Pharma.

Il negozio è aperto dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. I prezzi dei tagliandi: poltrona posto unico 22 euro, tribuna 17 euro, ridotto (under 18 e over 65) 10 euro, i nati dal 1 gennaio 2014 in poi godono dell’ingresso gratuito.

I biglietti saranno disponibili anche domenica, dalle 17, presso la cassa in viale Europa, da dove entreranno poi i tifosi biancazzurri, che potranno parcheggiare presso le aree del centro commerciale Teodora, situato in viale Europa.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com