Altri sport
10 Ottobre 2019
La giovane campionessa del Tsn Ferrara presente come scorta negli azzurri

Tiro a segno, Cristina Magnani trascina l’Italia alla vittoria

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Successi per l’Italia alla finale della European Youth League Championship di tiro a segno. La squadra italiana di pistola si è infatti aggiudicata la medaglia in aria compressa.

Negli azzurri era presente, come scorta, la giovanissima Cristina Magnani del Tsn Ferrara laureatasi campionessa italiana da pochi mesi. Salita sul palco del Galà del Coni poche settimane fa, è stata premiata per la categoria “Giovani Azzurri”.

Cristina è entrata nella squadra azzurra a soli 16 anni, la giovane atleta si è rilevata alla fine indispensabile per la squadra che ha vinto la medaglia d’argento scontrandosi nell’ultimo match con l’Ungheria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com