Altri sport
10 Ottobre 2019
Il Canoa Club Ferrara con i giovani slalomisti è stato impegnato lo scorso week end nella gara internazionale Alpe Adria Cup a Klagenfurt

Successi in Austria per lo slalom regionale Emilia Romagna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nuova trasferta per il Canoa Club Ferrara che con i giovani slalomisti è stato impegnato lo scorso week end nella gara internazionale Alpe Adria Cup a Klagenfurt in Austria. Una manifestazione ormai classifica dove molte società italiane si confrontano con altre provenienti sia dall’Austria, ma anche dalla Slovenia e Germania. Il Canoa Club Ferrara ha partecipato alla spedizione austriaca come Comitato Regionale assieme ai compagni del Canoa Club Bologna per un totale di quasi trenta atleti.

Per i ferraresi ottima prova per Lea Bertoncelli che nella canadese under 14 si piazza al primo posto davanti a due avversarie slovene, in gara anche nel Kayak chiude al quarto posto. Ottima prova anche per Luca Rizzieri che nella Canadese under14 chiude in seconda posizione e bissa l’argento anche nel C2 assieme al compagno Samuele Dianati quinto nella canadese individuale. Sempre in finale ma fuori dal podio Nicola Rizzieri, Luca Bini e Andrea Nardo tutti in gara nel Kayak under 14.

Nella categoria dei più grandi junior in finale anche Michele Campana e Marco Accorsi in acqua nella Canadese monoposto e della stessa categoria ma sul Kayak sempre in finale ma fuori podio anche Filippo Callegari e Tobia Piccinini.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com