Bondeno
9 Ottobre 2019
Mercoledì il conferimento dell'incarico al medico legale per capire le cause del decesso dell'42enne di Bondeno rimasto vittima di un incidente nel Modenese

Disposta l’autopsia sul corpo di Mentor Carkaxhia

di Daniele Oppo | 1 min

Leggi anche

Bondeno, la Liberazione si celebra anche a Gavello

Anche quest’anno le celebrazioni per il 79esimo anniversario della Liberazione d’Italia raddoppiano sul territorio matildeo. Nella mattinata di giovedì 25 aprile si terranno le cerimonie istituzionali a Bondeno e a Gavello

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

La vittima Mentor Carkaxhia

Bondeno. La procura di Modena ha disposto che venga effettuata l’autopsia sul corpo di Mentor Carkaxhia, il 42enne di Bondeno deceduto nel pomeriggio di domenica 6 ottobre in un incidente stradale avvenuto a Bomporto. Oggi, mercoledì 9 ottobre, ci sarà il conferimento dell’incarico al medico legale Silvia Detratti del Policlinico di Modena che dovrà chiarire le cause della morte di Carkaxhia.

Al momento il pm Lucia De Santis ha aperto un fascicolo per omicidio stradale a carico del guidatore che era a bordo della Peugeot 308 contro la quale è andata a collidere la Chevrolet Avio di Carkaxhia. Secondo la ricostruzione dell’incidente emersa subito dopo il tragico fatto, sarebbe stata proprio la Chevrolet a invadere la carreggiata sulla quale viaggiava la Peugeot dell’indagato – un uomo di 42 anni di Crevalcore – con a bordo anche la compagna. Entrambe la automobili sono state sottoposte a sequestro.

La moglie della vittima è assistita dall’avvocato Denis Lovison, che potrebbe chiedere nei prossimi giorni una perizia cinematica per avere più certezze sulla dinamica dell’incidente.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com