Bondeno
7 Ottobre 2019
La vittima è un albanese padre di famiglia residente nella città matildea. Ferita una coppia di Crevalcore

Schianto frontale nel Modenese, muore un 42enne di Bondeno

di Redazione | 2 min

Leggi anche

“Gli eventi siano pensati per includere tutti”

“Sono una vostra lettrice, ma, prima di tutto, sono una persona con disabilità”. Inizia così la lettera di Carlotta Damiani, 35 anni, che racconta come sabato sera le sia accaduto “l’ennesimo spiacevole episodio"

Ferrara per la Palestina accusa la Questura ma i fatti dicono altro

Lunedì pomeriggio un presidio di Ferrara per la Palestina si troverà in piazza della Cattedrale alle 17.30. L'associazione aveva inizialmente richiesto di farlo in piazza Municipale ma la Questura ha individuato "criticità relativamente alle vie di accesso e di esodo, insufficienti in numero e dimensioni"

Il museo di Stellata si rinnova

Il museo civico-archeologico di Stellata si appresta ad entrare nel futuro, dopo avere caratterizzato per un ventennio l’offerta culturale del territorio matildeo

Apre nuova agenzia assicurativa

Ha tagliato il nastro sabato 25 ottobre la nuova filiale dell’agenzia di assicurazioni ferrarese “Il Castello”, consolidata realtà ferrarese che ora conta un punto vendita anche a Bondeno in via Turati, 12

(immagine d’archivio)

E’ stata una strada della provincia di Modena, questa volta, a chiedere un tributo di sangue a un uomo della provincia ferrarese, il 42enne Mentor Carkaxhia, di origine albanese ma residente a Bondeno.

Un tragico incidente d’auto si è dunque portato via un padre di famiglia a Bomporto, in via Gorghetto. Lo scontro è avvenuto tra due vetture attorno alle 17.30 di domenica: su una Chervrolet Avio viaggiava il 42enne, dal lato opposto una Peugeot 308 con a bordo una coppia di Crevalcore, di 41 e 46 anni. Secondo una prima ricostruzione della dinamica da parte della Municipale dell’Unione del Sorbara, sembrerebbe che la Chevrolet abbia invaso la corsia opposta di marcia scontrandosi frontalmente con la Peugeot e facendola ribaltare nel fosso. I due fidanzati sono rimasti feriti e, una volta estratti dalle lamiera dei vigili del fuoco, sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Baggiovara, ma non risultano essere in pericolo di vita.

Per Mentor Carkaxhia invece non c’è stato nulla da fare. L’uomo è stato estratto già senza vita dall’abitacolo della Peugeot e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto è intervenuto anche un elisoccorso, che è ripartito poco dopo senza caricare alcun paziente. I carabinieri si sono occupati della viabilità, in quanto si è reso necessario chiudere la strada in entrambe le direzioni per consentire le operazioni.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com