Bondeno
7 Ottobre 2019
La vittima è un albanese padre di famiglia residente nella città matildea. Ferita una coppia di Crevalcore

Schianto frontale nel Modenese, muore un 42enne di Bondeno

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Le celebrazioni del 25 aprile a Bondeno

Bondeno. Le celebrazioni per il 25 aprile, settantanovesimo anniversario della Liberazione d’Italia, si sono svolte a Bondeno e Gavello. Nel capoluogo sono intervenuti il sindaco, Simone Saletti, e il rappresentante Anpi Tommaso Corradi. A Gavello, oltre al primo...

Asd Atletica Bondeno. Sei atleti premiati in municipio

Il consiglio Comunale di Bondeno ha premiato con una targa al merito sei sportivi della asd Atletica Bondeno distintisi in varie discipline durante gli anni 2023 e 2024. Hanno ricevuto le benemerenze Elena Chiodi, Sara Chiodi, Alessandra Bighi, Annamaria Cirelli, Paola Fornasari e Federico Antoniolli

(immagine d’archivio)

E’ stata una strada della provincia di Modena, questa volta, a chiedere un tributo di sangue a un uomo della provincia ferrarese, il 42enne Mentor Carkaxhia, di origine albanese ma residente a Bondeno.

Un tragico incidente d’auto si è dunque portato via un padre di famiglia a Bomporto, in via Gorghetto. Lo scontro è avvenuto tra due vetture attorno alle 17.30 di domenica: su una Chervrolet Avio viaggiava il 42enne, dal lato opposto una Peugeot 308 con a bordo una coppia di Crevalcore, di 41 e 46 anni. Secondo una prima ricostruzione della dinamica da parte della Municipale dell’Unione del Sorbara, sembrerebbe che la Chevrolet abbia invaso la corsia opposta di marcia scontrandosi frontalmente con la Peugeot e facendola ribaltare nel fosso. I due fidanzati sono rimasti feriti e, una volta estratti dalle lamiera dei vigili del fuoco, sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Baggiovara, ma non risultano essere in pericolo di vita.

Per Mentor Carkaxhia invece non c’è stato nulla da fare. L’uomo è stato estratto già senza vita dall’abitacolo della Peugeot e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto è intervenuto anche un elisoccorso, che è ripartito poco dopo senza caricare alcun paziente. I carabinieri si sono occupati della viabilità, in quanto si è reso necessario chiudere la strada in entrambe le direzioni per consentire le operazioni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com