Bondeno
7 Ottobre 2019
La vittima è un albanese padre di famiglia residente nella città matildea. Ferita una coppia di Crevalcore

Schianto frontale nel Modenese, muore un 42enne di Bondeno

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Corte dei Conti su Ferrara Tua: rischio di danno erariale

Per la Corte dei Conti i compensi decisi dal sindaco Alan Fabbri per gli amministratori di Ferrara Tua non rispettano i parametri normativi e le esigenze di contenimento dei costi necessari a rispondere ai principi di trasparenza e di legalità

Bilancio. Bocciati dieci emendamenti del Pd

Un Consiglio comunale segnato da un forte scontro politico e da una maggioranza numericamente fragile. È questo il quadro tracciato da Tommaso Corradi, esponente del Partito Democratico di Bondeno

Amsef, approvata la vendita

Approvato l’avvio del percorso di vendita di Amsef e respinta la richiesta di sospensione fino al 31 gennaio, avanzata da Fabio Anselmo

Amsef. I sindacati fanno il funerale sotto lo Scalone

"Amsef 1975-2025. La ricordano con dolore tutte le lavoratrici e i lavoratori. Una morte viva in ricordo di concerti e bevute". È questa una delle frasi che si legge sull'epitaffio di cartone appoggiato ai piedi dello scalone municipale che ha fatto da sfondo al presidio andato in scena ieri pomeriggio in piazza Municipale. Un'immagine evocativa, scelta da Fp Cgil, Fit Cisl e UilTrasporti per denunciare quella che i sindacati definiscono senza mezzi termini "un'operazione per fare cassa"

(immagine d’archivio)

E’ stata una strada della provincia di Modena, questa volta, a chiedere un tributo di sangue a un uomo della provincia ferrarese, il 42enne Mentor Carkaxhia, di origine albanese ma residente a Bondeno.

Un tragico incidente d’auto si è dunque portato via un padre di famiglia a Bomporto, in via Gorghetto. Lo scontro è avvenuto tra due vetture attorno alle 17.30 di domenica: su una Chervrolet Avio viaggiava il 42enne, dal lato opposto una Peugeot 308 con a bordo una coppia di Crevalcore, di 41 e 46 anni. Secondo una prima ricostruzione della dinamica da parte della Municipale dell’Unione del Sorbara, sembrerebbe che la Chevrolet abbia invaso la corsia opposta di marcia scontrandosi frontalmente con la Peugeot e facendola ribaltare nel fosso. I due fidanzati sono rimasti feriti e, una volta estratti dalle lamiera dei vigili del fuoco, sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Baggiovara, ma non risultano essere in pericolo di vita.

Per Mentor Carkaxhia invece non c’è stato nulla da fare. L’uomo è stato estratto già senza vita dall’abitacolo della Peugeot e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto è intervenuto anche un elisoccorso, che è ripartito poco dopo senza caricare alcun paziente. I carabinieri si sono occupati della viabilità, in quanto si è reso necessario chiudere la strada in entrambe le direzioni per consentire le operazioni.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com