Altri sport
9 Ottobre 2019
Andrea Cavazzini si aggiudica il Cains Moore Trophy, la Black Jacket va ad Alessandro Mutto

Golf, doppio impegno in via Gramicia

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Doppio impegno in via Gramicia per gli appassionati golfisti. Domenica in 90 per il Cains Moore Golf Trophy, azienda italiana di maglieria in cashmere. Il trofeo è stato vinto da Andrea Cavazzini primo lordo con 28 punti.

In prima categoria vittoria di Raffaele Pallweber con 35 punti davanti ad Edoardo Gallerani. In seconda categoria Alberto Scala consegna uno score con 40 punti, secondo posto per Stefano Reali con 38. In terza categoria Tiziano Tamasia chiude con 40 punti davanti a Laura Visentin seconda con identico punteggio.

Federico Muzzati si aggiudica la quarta categoria con 41 punti mentre Diana Bozzolan e Silvano Pavignani si sono aggiudicati rispettivamente le categorie lady e senior.

Sabato si è disputata la Black Jacket by Cristianevents, ai vincitori di categoria pass per la finale nazionale. La gara è stata vinta da Alessandro Mutto primo lordo con 22 punti. In prima categoria sono 31 i punti di Giovanni Coronin primo davanti a Giorgio Bretta. In seconda vittoria di Luca Pritoni con 35, seconda piazza per Pietro Marzano. In terza categoria primo posto per Ennio Zampini con 36 davanti ad Enrico Malavasi. Raffaello Pellegrini ed Angela Garbini si aggiudicano rispettivamente i premi speciali senior e lady.

Cains Moore Golf Trophy

1° Lordo Andrea Cavazzini CUS Ferrara 28

1° Netto 1^ Categoria Raffaele Pallweber CUS Ferrara 35

2° Netto 1^ Categoria Edoardo Gallerani CUS Ferrara 32

1° Netto 2^ Categoria Alberto Scala CUS Ferrara 40

2° Netto 2^ Categoria Stefano Reali CUS Ferrara 38

1° Netto 3^ Categoria Tiziano Tamasia CUS Ferrara 40

2° Netto 3^ Categoria Laura Visentin CUS Ferrara 40

1° Lady Diana Bozzolan Montecchia 32

1° Senior Silvano Pavignani CUS Ferrara 38

1° Classificato 37/54 Federico Muzzati CUS Ferrara 41

 

Black Jacket by Cristianevents Ferrara

1° Lordo Alessandro Mutto 22

1° Netto 1^ Categoria Giovanni Coronin 31

2° Netto 1^ Categoria Giorgio Bretta 30

1° Netto 2^ Categoria Luca Pritoni 35

2° Netto 2^ Categoria Pietro Marzano 35

1° Netto 3^ Categoria Ennio Zampini 36

2° Netto 3^ Categoria Enrico Malavasi 31

1° Lady Angela Garbini 26

1° Senior Raffaello Pellegrini 30

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com