Portomaggiore
8 Ottobre 2019
Un 55enne è stato trovato senza vita in casa. Forse motivi economici alla base del gesto

Si spara nella sua abitazione e muore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Granchio blu, oltre 3 milioni di euro alle imprese della pesca

Oltre 3,1 milioni di euro di indennizzi già liquidati a 282 imprese della pesca e dell’acquacoltura per i danni causati dall’emergenza granchi blu nel 2023. Si tratta dei fondi stanziati dal commissario straordinario nominato dal Governo e delle risorse erogate dal Masaf riferiti ai danni da mancata produzione

Vm Motori: Marval annuncia investimenti ma ancora non c’è il piano industriale

Cento torna a guardare con attenzione al futuro della Vm Motori, storica realtà meccanica dell'Alto Ferrarese, dopo l'incontro di lunedì 15 settembre in Regione tra sindacati, istituzioni (presenti Comune di Cento e Provincia di Ferrara) e la nuova proprietà, Marval, che ha recentemente siglato l'accordo vincolante con Stellantis per l'acquisizione dell'azienda

Portomaggiore in festa con la 601ª Antica Fiera

È stata presentata in Municipio, alla presenza della Giunta comunale al completo, l’edizione 2025 dell’Antica Fiera di Portomaggiore, che quest’anno raggiunge il traguardo dei 601 anni e animerà la città da venerdì 19 a lunedì 22 settembre

Portomaggiore. Motivi economici, forse legati a un lavoro precario. Si pensa possa essere stata questa la causa scatenante del suicidio di un uomo di 55 anni di Portomaggiore, trovato morto nella sua abitazione dopo che si era sparato con un’arma da lui stesso regolarmente detenuta.

La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri, attorno alle 16, quando qualcuno ha lanciato l’allarme al 112 facendo così intervenire, oltre ai carabinieri, anche i vigili del fuoco per l’apertura della porta dell’alloggio. Una volta entrati, la scena è stata chiara, e l’arrivo dei sanitari del 118 è risultato utile solo per constatare il decesso dell’uomo, che lascia due figli.

Sulle motivazioni che avrebbero indotto il 55enne a farla finita, oltre all’ipotesi già citata, stanno lavorando i militari di Portomaggiore.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com