Attualità
27 Settembre 2019

Fridays for future, il grido dei giovani a Ferrara: “Vogliamo il nostro futuro”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Biometano. Villanova torna a chiedere trasparenza

Intervento del Gruppo NobiometaNo Villanova: "Principi sacrosanti che dovrebbero valere per tutti i cittadini ma per la nostra amministrazione non è così evidentemente. Da qui il nostro sconcerto e l’incredulità rispetto a quanto dichiarato dall’amministrazione riguardo la situazione di Gaibanella"

Circa 2mila ferraresi tra studenti, docenti e ambientalisti hanno partecipato alla marcia per il clima di Fridays for Future. Un corteo pacifico ma agguerrito per il terzo sciopero mondiale contro i cambiamenti climatici. Cori e cartelli dal parco Massari a piazzale Medaglie d’Oro con un unico obiettivo: “Noi vogliamo il nostro futuro, dobbiamo cambiare il sistema perché non c’è più tempo”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com