Attualità
21 Settembre 2019
Il sindacato chiede un confronto con il presidente Bonaccini e con l'assessore alla Salute Venturi

“Criticità a Cona”. Anaao chiede un incontro in Regione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Studiare Giuseppe Pinelli a scuola

Venerdì 12 dicembre l’Italia si è fermata per lo sciopero: nello stesso giorno cadeva anche l’anniversario della strage di piazza Fontana. Il 15 dicembre è invece l’anniversario di Giuseppe Pinelli

Il cartellone che non salva nessuno

Un mio analizzante mi fa notare che sotto al mio studio sono appesi alle colonne dei cartelloni che recitano: “Gli uomini hanno paura che le donne ridano di loro. Le donne hanno paura che gli uomini le uccidano”

“Gravi criticità esistenti al Sant’Anna che, in estrema sintesi, sono relative all’area Ps-Medicina d’urgenza, alle guardie notturne, ai posti letto aggiuntivi e all’area radiologica nonché alla mancata integrazioen tra le due aziende”.

Sono questi i motivi che hanno spinto il sindacato Anaao-Assomed a chiedere un incontro al presidente della Regione Stefano Bonaccini e all’assessore alla Salute Sergio Venturi.

La richiesta è sottoscritta dal consigliere nazionale e coordinatore regionale Pierluigi Api e dal segretario aziendale Lucio Trevisani.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com