Altri sport
21 Settembre 2019
La grande ex presenta il “big match” della 2^ giornata di serie A1 Femminile di pallamano

Pdo Salerno vs Suncini Ariosto, Landri: “Sarà una gara speciale per me”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

La Figh comunica che, a dirigere la sfida fra Pdo Salerno e Suncini Ariosto Ferrara, gara valida per la 2^ giornata di Serie A1F e prevista per oggi sabato 21 settembre alle ore 18.30, sia la coppia di fischietti formata da Simone Prandi e Fabio Ambrosetti.

PROGRAMMA 2^ GIORNATA

Brixen vs Nuoro – ore 19 (Zancanella –Testa)

Mestrino vs Leno – ore 18.30 (Bascau – Merisi)

Cassano Magnago vs Casalgrande – ore 20.30 (Passeri – Rinaldi)

Riposa: Oderzo

La grande ex Valentina Landri presenta il “big match” della 2^ giornata.

Le tante emozioni: “Inutile negare che per me, quella di Salerno, non sarà una partita normale. E’ un match speciale, che anche se ogni volta che gioco cerco di essere concentrata solo sulla pallamano giocata, non posso considerare come tutte le altre. A Salerno ho vissuto tre anni indimenticabili nei quali, su quel campo, abbiamo perso una sola gara e vinto tanti trofei importanti. Spero, dal mio punto di vista, di aver lasciato un buon ricordo di me perchè porto quella piazza e quei tifosi nel cuore. In campo proverò a spegnere le emozioni e pensare solo al nostro obiettivo che sarà quello di presentarsi in casa di una “corazzata” e Campione d’Italia in carica, con la voglia di ripetere la prestazione di sabato scorso contro Brixen.

Le prime settimane a Ferrara: “A Ferrara mi trovo davvero bene. La società è organizzata ed in palestra, anche se siamo una compagine profondamente rinnovata, si stanno già vedendo tante cose buone con ampi margini di miglioramento. Penso abbiamo mostrato solamente il 50% de nostro reale potenziale: con il rientro di Ana Rajic e qualche settimana di lavoro in più nelle gambe, saremo ancora più competitivi.

I nostri avversari: “Salerno è una squadra costruita per vincere sempre. Hanno un gioco veloce, fisico ed efficace reso micidiale dalla presenza in rosa. Sarà una gara difficilissima che ci vedrà impegnate contro una squadra ringiovanita ma capace di consolidare il pacchetto portiere – ali – terzini, conservando l’appellativo di favorita assoluta in Italia. Noi andiamo a Salerno per dire la nostra e provare un’altra grande impresa”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com