Copparo
19 Settembre 2019
Fino a domenica 22 settembre nell'ambito del Settembre Copparese

Tradizionale mostra micologica a Copparo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nuova rotonda, modifiche alla viabilità per la realizzazione

Per consentire il completamento dei lavori relativi alla realizzazione di una nuova rotatoria all’incrocio tra la Strada provinciale 16 e via Salmastri – che conduce verso l’abitato di Ambrogio –, a partire dalle 9 di lunedì 27 ottobre alle 24 di martedì 11

Copparo da brivido per Halloween

Copparo si prepara a vivere giornate da brivido in occasione della festa di Halloween, con tante iniziative all’insegna del divertimento e per tutte le età

Copparo. Anche quest’anno il Gruppo Micologico di Copparo Aps partecipa al Settembre Copparese con la propria tradizionale mostra micologica, presso l’ex palazzina Vigili Urbani (via Roma, Copparo).

Nell’ambiente allestito per l’occasione, ricco delle più diverse specie di funghi e arredato con un habitat d’ingresso carico di piante autoctone, a partire da giovedì 19 alle ore 17.30 e fino a tutta la domenica 22 settembre, sarà possibile visitare la mostra e, al contempo, assistere alla proiezione in continuo delle foto del primo concorso fotografico in ambito naturalistico riservato ai soci del gruppo.

Nel corso dell’inaugurazione, alle 18.30 il sindaco del Comune di Copparo premierà i migliori scatti. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com