Lettere al Direttore
18 Settembre 2019

Il diavolo fa le pentole…

di Redazione | 1 min

Come riporta un detto popolare, o ‘populista’: Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi.

Così i bravi Conte, Zingaretti e Di Maio, che ancora stavano brindando nella convinzione di essere i novelli geni della politica, avendo impedito la vittoria del ‘lupo nero’ ora si trovano con un governo sotto scacco dalla nuova ‘balena bianca’ di Renzi, proprio mentre stavano apparecchiando il lauto banchetto delle nomine, compresa quella del futuro presidente della Repubblica.

Così, PD e 5Stelle, dopo aver rinnegato sé stessi nel nuovo patto con il vecchio nemico, alla faccia degli italiani e all’insegna del fine che giustifica i mezzi, rimangono in mutande, spogliati di quella dignità politica che si sono definitivamente giocati senza nemmeno raggiungere il fine, ossia il controllo del Palazzo.

Mauro Malaguti – Coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com