Portomaggiore
17 Settembre 2019
La vittima è Alessandro Ervi, esperto di arti marziali e insegnante di fitness. E' finito fuori strada a Ospital Monacale ed è deceduto sul colpo

Si schianta in moto, muore 45enne di Portomaggiore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La vittima Alessandro Ervi (foto tratta dal suo profilo Facebook)

Ospital Monacale. Ha perso il controllo della sua moto ed è uscito di strada. Un incidente che è costata la vita ad Alessandro Ervi, un 45enne di Portomaggiore molto conosciuto in paese come esperto di arti marziali, personal trainer, insegnante presso il centro fitness Azzurra di Molinella e ‘sciamano’ conoscitore della medicina olistica e alternativa.

Il 45enne è deceduto in seguito al tremendo impatto della sua motocicletta avvenuto attorno alle 22 di ieri (lunedì 16 settembre) lungo via Alberello, alle porte di Ospital Monacale, frazione di Argenta, nei pressi dell’incrocio con via Sant’Antonio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Portomaggiore, per accertare la dinamica che, da quanto emerso, non ha visto altri mezzi coinvolti. Intervenuti anche i sanitari del 118, che non hanno potuto nulla nonostante i tentativi di rianimazione del malcapitato.

Alessandro Ervi era uno dei tre figli di Giordano Ervi, medico molto conosciuto a Portomaggiore. Oltre ai propri familiari, Alessandro Ervi lascia la compagna Tamara Bianconi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com