Cento
16 Settembre 2019
Incidente in via Maestra Grande a Renazzo. Intervengono due eliambulanze sul posto

Scooter contro auto, marito e moglie in gravi condizioni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

Renazzo. Una coppia di XII Morelli è finita in gravi condizioni in ospedale dopo essere stata sbalzata dallo scooter nello scontro con un’auto avvenuto a Renazzo in via Maestra Grande.

L’incidente si è verificato verso le 13.10 e ha coinvolto uno scooter Yamaha Tmax e una Volkswagen Polo. Sul ciclomotore si trovava la coppia di XII Morelli, il 55enne F.N. assieme alla moglie, che stava procedendo su via Maestra Grande verso casa, quando – secondo una prima ricostruzione – si è vista improvvisamente davanti la Polo condotta dal 61enne F.G. di Renazzo, sbucata da via Buttieri.

L’impatto dello scooter contro la fiancata dell’auto è stata violenta e ha fatto rovinare a terra la coppia, rimasta dolorante sull’asfalto.

Sul posto si sono portati subito i sanitari del 118 con un’ambulanza, ma viste le condizioni dei due feriti è stato richiesto l’intervento di due eliambulanze, che hanno caricato l’uomo e la donna per trasportarli d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna. Nessuna conseguenza per il conducente della Polo.

Il tratto di strada è rimasto temporaneamente chiuso per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi, oltre ai rilievi effettuati dalla Polizia Locale di Cento e gli accertamenti del tasso alcolemico a carico dei coinvolti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com