Cento
16 Settembre 2019
Sono rivolti agli studenti delle scuole secondarie di I e II grado. Eccole fasce di reddito

Al via le domande per i contributi sui libri di testo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Screening mammografici al Delta e a Cento

Giovedì 30 ottobre (presso la Radiologia dell’Ospedale del Delta) e venerdì 31 ottobre (presso la Radiologia dell’ospedale di Cento) sono previsti “Open Day Screening Mammografico”

Rimane coinvolto in una lite e si scopre che era ricercato

Nella scorsa notte, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cento, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Terre del Reno, hanno arrestato un 37enne colpito da un ordine di carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura di Bologna

Cento. Anche per l’anno scolastico 2019/2020 prenderà avvio la procedura per l’assegnazione del contributo per la fornitura dei libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado appartenenti a famiglie residenti nel Comune di Cento che presentino un valore Isee in corso di validità, rientrante nelle seguenti fasce:

Fascia 1: Isee da euro 0 a euro 10.632,94

Fascia 2: Isee da euro 10.632,95 a euro 15.748,78.

Le famiglie interessate dovranno presentare domanda di contributo esclusivamente on line all’indirizzo https://scuola.er-go.it  a partire dal 16 settembre 2019 ed entro e non oltre il 31 ottobre alle ore 18.

Per presentare domanda on line, l’utente potrà anche essere assistito gratuitamente dai Centri di assistenza fiscale (Caf) convenzionati con Ergo, il cui elenco sarà pubblicato sul sito http://scuola.regione.emilia-romagna.it.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il link del sito ER scuola http://scuola.regione.emilia-romagna.it/leggi-atti-bandi/normativa-1/normativa-regionale/delibere-determinazioni.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com