Politica
14 Settembre 2019
Il sindaco ha nominato il suo capo di Gabinetto: sarà Alessia Pedrielli

Si allarga lo staff personale di Alan Fabbri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scuola. Calvano: “No a schedature ideologiche dei docenti”

«La scuola pubblica è il luogo in cui si formano spirito critico, pluralismo e cittadinanza consapevole. Ogni tentativo di intimidazione o schedatura ideologica del personale docente va respinto con fermezza». Lo dichiarano i dem Paolo Calvano e Maria Costi

Grattacielo. Marchi (M5S) devolve il gettone di presenza a Viale K

"Come M5S abbiamo chiesto da subito l'apertura di un conto corrente, in carico al Comune, affinchè si potesse attivare un canale di solidarietà cittadina per chi si trova, suo malgrado, a vivere la difficile realtà dell’ordinanza di sgombero del proprio appartamento presso le Torri del Grattacielo di Ferrara"

Dopo le nomine del portavoce Michele Lecci e della segretaria particolare Carla Bazzan, il sindaco Alan Fabbri nomina un’ulteriore figura esterna come capo di gabinetto.

La scelta è ricaduta su Alessia Pedrielli, giornalista che già collaborava a livello di comunicazione fino a poco tempo fa con il gruppo della Lega in Regione ma che già dal primo giorno di insediamento di Fabbri si vedeva attiva in municipio.

Per Pedrielli la giunta leghista ha deliberato un contratto a tempo determinato e pieno, con inquadramento in categoria C/C1 ed applicazione del Ccnl del personale non dirigenziale del comparto Funzioni locali.

Al capo di Gabinetto andrà uno stipendio di oltre 20mila euro annui, cui si aggiunge un’indennità ad personam annua lorda di 25mila euro.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com