Politica
14 Settembre 2019
Michele Lecci ipotizza un boicottaggio degli attuali vertici, nominati dalla passata amministrazione

Erba alta. Per il portavoce di Fabbri sfalcio inefficace per “ostruzionismo di Ferrara Tua”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gioco d’azzardo. “Una patologia sociale, non una rendita”

Intervento di Emanuele Cavallaro, sindaco di Rubiera e coordinatore tematico politico alla promozione della legalità e lotta al gioco d’azzardo di Anci Emilia-Romagna: "Attribuire alle Regioni una quota delle entrate statali del comparto significa legittimare – almeno implicitamente – che il fenomeno sia accettabile"

Incidenti di via Bologna e San Biagio, due indagati per omicidio stradale

Due inchieste aperte, due indagati per omicidio stradale. Arrivano le prime mosse della Procura di Ferrara nelle indagini relative all'investimento mortale di via Bologna, dove ha perso la vita il 90enne Franco Fugazza, e allo schianto di San Biagio, in cui è morto il 28enne Manuel Tugnoli

Taglia minima delle vongole: confermata la deroga Ue

"La proroga della deroga europea che consente la pesca delle vongole Chamelea gallina a partire da 22 millimetri è un’ottima notizia per le marinerie dell’Emilia-Romagna". È quanto dichiara l’assessore regionale all’Agricoltura e alla Pesca, Alessio Mammi

(foto d’archivio)

Erba alta come non se ne vedeva da anni? Colpa di Ferrara Tua, i cui vertici boicotterebbero la cura del verde pubblico per fare un dispetto alla nuova giunta.

Lo pensa, e lo scrive, Michele Lecci, portavoce del sindaco Alan Fabbri. In un post di sfottò al precedente sindaco Tagliani, il portavoce di Alan Fabbri risponde ai commenti di chi gli faceva notare che lo sfalcio annunciato tre settimane fa dalla giunta non avrebbe dato i risultati sperati: “Per l’erba dovresti chiederlo ai vertici di nomina ancora del precedente sindaco. Che sia voluto?Chissà”.

Colpa quindi di chi amministra Ferrara Tua, la controllata del Comune che vede al momento Giovanni Lenzerini come dirigente.

A sciogliere ogni dubbio circa l’accusa di boicottaggio ci pensa lo stesso Lecci, che sempre nello stesso post commenta: “E comunque basta confrontare i nomi di chi se ne dovrebbe occupare con i nomi del precedente gabinetto del sindaco. Io personalmente continuo a pensare ci sia stato un leggerissimo ostruzionismo”.

Contattato telefonicamente, Lenzerini preferisce non replicare.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com