Politica
14 Settembre 2019
Michele Lecci ipotizza un boicottaggio degli attuali vertici, nominati dalla passata amministrazione

Erba alta. Per il portavoce di Fabbri sfalcio inefficace per “ostruzionismo di Ferrara Tua”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Daspo per i senzatetto. Il sindaco si corregge

Aveva scritto che non aveva interessato i servizi sociali del Comune né altre strutture, “sia perché non erano presenti minori, sia perché riteniamo che questi costi non debbano più ricadere sulle tasche dei cittadini”. E invece erano stati avvicinati per inserirli nel Piano Freddo

(foto d’archivio)

Erba alta come non se ne vedeva da anni? Colpa di Ferrara Tua, i cui vertici boicotterebbero la cura del verde pubblico per fare un dispetto alla nuova giunta.

Lo pensa, e lo scrive, Michele Lecci, portavoce del sindaco Alan Fabbri. In un post di sfottò al precedente sindaco Tagliani, il portavoce di Alan Fabbri risponde ai commenti di chi gli faceva notare che lo sfalcio annunciato tre settimane fa dalla giunta non avrebbe dato i risultati sperati: “Per l’erba dovresti chiederlo ai vertici di nomina ancora del precedente sindaco. Che sia voluto?Chissà”.

Colpa quindi di chi amministra Ferrara Tua, la controllata del Comune che vede al momento Giovanni Lenzerini come dirigente.

A sciogliere ogni dubbio circa l’accusa di boicottaggio ci pensa lo stesso Lecci, che sempre nello stesso post commenta: “E comunque basta confrontare i nomi di chi se ne dovrebbe occupare con i nomi del precedente gabinetto del sindaco. Io personalmente continuo a pensare ci sia stato un leggerissimo ostruzionismo”.

Contattato telefonicamente, Lenzerini preferisce non replicare.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com