Politica
14 Settembre 2019
Michele Lecci ipotizza un boicottaggio degli attuali vertici, nominati dalla passata amministrazione

Erba alta. Per il portavoce di Fabbri sfalcio inefficace per “ostruzionismo di Ferrara Tua”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Agribus. Nei primi tre mesi sottratti 90mila euro a intermediari illegali

Dalle attività di repressione e controllo del territorio alle misure propositive come lo Sportello lavoro, il Job day e il progetto Agribus che i sindacati hanno stimato aver sottratto in 3 mesi 90mila euro agli intermediari illegali nello sfruttamento del lavoro agricolo. Sono queste alcune delle tematiche affrontate durante la riunione del Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza pubblica che si è tenuto nel Comune di Portomaggiore il 5 novembre

Intrappolati nel debito, spacciatore trasforma minorenni in rapinatori

Avrebbe costretto due minorenni a spalleggiarlo in alcune rapine per saldare un debito di droga. È questa l'accusa formulata dalla Procura di Ferrara nei confronti di un 22enne italiano, per cui è stato richiesto il rinvio a giudizio per estorsione ai danni di due giovani e spaccio di sostanze stupefacenti

Morto per monossido nell’ex canonica. Prete accusato di omicidio colposo

La Procura di Ferrara ha chiesto il rinvio a giudizio per don Francesco Pio Morcavallo, 46enne parroco di Cologna, accusato di omicidio colposo per la tragica fine di Carlo Alberto Buzzoni, il 73enne morto per intossicazione da monossido all'interno di quella che era l'ex canonica della chiesa della piccola frazione di Riva del Po, dove l'anziano abitava

(foto d’archivio)

Erba alta come non se ne vedeva da anni? Colpa di Ferrara Tua, i cui vertici boicotterebbero la cura del verde pubblico per fare un dispetto alla nuova giunta.

Lo pensa, e lo scrive, Michele Lecci, portavoce del sindaco Alan Fabbri. In un post di sfottò al precedente sindaco Tagliani, il portavoce di Alan Fabbri risponde ai commenti di chi gli faceva notare che lo sfalcio annunciato tre settimane fa dalla giunta non avrebbe dato i risultati sperati: “Per l’erba dovresti chiederlo ai vertici di nomina ancora del precedente sindaco. Che sia voluto?Chissà”.

Colpa quindi di chi amministra Ferrara Tua, la controllata del Comune che vede al momento Giovanni Lenzerini come dirigente.

A sciogliere ogni dubbio circa l’accusa di boicottaggio ci pensa lo stesso Lecci, che sempre nello stesso post commenta: “E comunque basta confrontare i nomi di chi se ne dovrebbe occupare con i nomi del precedente gabinetto del sindaco. Io personalmente continuo a pensare ci sia stato un leggerissimo ostruzionismo”.

Contattato telefonicamente, Lenzerini preferisce non replicare.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com