Italian Bowl Weekend, Fabbri: “Una tradizione che continua”
Oggi, domenica 5 luglio, ultima giornata dell'evento sportivo. Il sindaco: "Ferrara tra le prime a credere in questa disciplina grazie alle Aquile"
Oggi, domenica 5 luglio, ultima giornata dell'evento sportivo. Il sindaco: "Ferrara tra le prime a credere in questa disciplina grazie alle Aquile"
Al Cus Ferrara il torneo di golf dedicato alla finale dell'Italian Bowl
Si sono svolte a Ravenna le finali regionali degli Esordienti A in vasca da 50 metri. Un appuntamento importante che ha visto gli atleti cussini distinguersi per risultati, miglioramenti e spirito di squadra, confermando la qualità del lavoro svolto durante tutta la stagione
Momento d’oro per il progetto sportivo sviluppato sui campi dello Zeta Club realizzato con il supporto dell’Azienda Salvi e la direzione tecnica e organizzativa del maestro nazionale Ferdinando De Luca coadiuvato dal collaboratore e preparatore fisico Davide Ghidoni
Ferrara ritrova un ruolo tra le nobili della pallamano: scesa in campo per le finali di serie B maschili disputate in Abruzzo dal 19 al 21 giugno scorsi, la squadra senior della Pallamano Ferrara Asd ha infatti centrato la promozione in Serie A Nazionale Silver
Il Ferrara Baseball torna in campo. Dopo la pausa estiva, durante la quale sono comunque proseguite le attività tecniche, la Studapp ospiterà domenica 15 settembre il “1° Trofeo Rookie”, rivolto alla categoria giovanissimi.
I pulcini del duca incroceranno le mazze con gli amici del Ravenna Baseball, in un triplo confronto sul diamante di Marrara. Un appuntamento che la Società aveva programmato per la primavera, rinviandolo dopo agosto visti i tanti imprevisti climatici e gli impegni di campionato. “Questa è solo la prima edizione”, il commento degli organizzatori, “Per il prossimo anno pensiamo già ad un quadrangolare. Quello che più ci interessa è offrire ai bambini tutte le possibilità di giocare prima che arrivi l’autunno”.
Cancelli aperti dalle nove del mattino, e ingresso libero per tutti; attesa con trepidazione la presenza delle tante famiglie che in queste settimane hanno preso contatto col baseball nelle sagre e rassegne del territorio. Il Ferrara Baseball ha partecipato alla Fiera di Argenta e al Balloons Festival con l’irresistibile tunnel di battuta gonfiabile.
E da venerdì 20 a domenica 22 settembre, i biancorossi animeranno la Sagra della Mela di Consandolo: oltre al tunnel, i tecnici dell’Associazione intratterranno bambini e bambine con giochi di squadra e prove di abilità. “Siamo certi che anche per la comunità di Consandolo il baseball sarà una scoperta”, dichiara il presidente ferrarese Squarzanti; “Siamo pronti ad offrire a piccoli e grandi la possibilità di conoscere uno sport sano e divertente, ed accoglierli su un campo magnifico a pochi passi da casa”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com