Bondi Vis 2008, l’U17 Eccellenza stende la Virtus al Palapalestre
Una vittoria importantissima per la Bondi Vis di coach Santi, che tra le mura amiche e davanti al pubblico delle grandi occasioni supera la Virtus Bologna nello scontro al vertice
Una vittoria importantissima per la Bondi Vis di coach Santi, che tra le mura amiche e davanti al pubblico delle grandi occasioni supera la Virtus Bologna nello scontro al vertice
È una grande partita quella disputata dai granata di coach Aurelio d’Angelo: la Despar espugna il campo della seconda in classifica e porta a casa una vittoria sofferta ma meritatissima, chiudendo il match sul punteggio di 72-73 al termine di una vera e propria battaglia durata quaranta minuti
Venticinquesima giornata di Serie A2: la Sella Cento fa visita all’Unieuro Forlì in una sfida chiave in ottica salvezza
La partenza a razzo dei granata, che corrono e attaccano il ferro, vale il 2-6 firmato Caselli-Bianchi
Le pagelle della bella vittoria dei biancazzurri al PalaTiziano di Roma per 65-75 contro la Luiss
Dopo aver saltato il test casalingo contro Lugo a causa dei troppi infortuni occorsi ai romagnoli, venerdì e sabato la 2G del coach Adriano Furlani ritornerà in campo per il Memorial Mazzoni, che si disputerà alla Palestra Giovannina della cittadina del Guercino.
Venerdì alle ore 18 i biancazzurri affronteranno Fabriano, corazzata della Serie B, nella prima delle due semifinali. A seguire, i padroni di casa di Cento se la vedranno con la Bologna Basket 2016, altra compagine della prossima C Gold.
La 2G arriverà all’appuntamento centese ancora priva di Simone Cortesi, che dalla prossima settimana dovrebbe rientrare a disposizione del duo Adriano Furlani-Mattia Campi.
“Affronteremo la corazzata Fabriano – dice il vice coach Mattia Campi -, compagine con ambizioni di promozione in A2. Saremo privi di Cortesi, per il resto la squadra sarà al completo, in palestra abbiamo lavorato su linee guida tattiche delineate e chiare anche in base ai ruoli, alle caratteristiche singole e di squadra. Siamo ancora un po’ indietro, ma questo torneo potrà darci la possibilità di misurarci con fisicità e ritmi alti”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com