Cronaca
12 Settembre 2019
Un 43enne oppone resistenza al controllo e finisce in caserma in attesa della direttissima

Calci e spinte ai carabinieri: arrestato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Caso ‘Imam’. Si riaccende la polemica a Portomaggiore

Si infiamma nuovamente il dibattito politico a Portomaggiore dove, domenica 30 novembre, alcuni cittadini hanno organizzato una manifestazione dopo le polemiche successive alle parole pronunciate dal finto Imam ai microfoni di Quarta Repubblica

Morto a 27 anni in via Bologna. La verità dall’autopsia

Sarà il medico legale Margherita Neri - che aveva già effettuato una prima ispezione cadaverica esterna la sera stessa della tragedia - a eseguire l'autopsia sul corpo di Juda Eniezebata, il 27enne di nazionalità nigeriana morto lo scorso mercoledì (26 novembre) all'incrocio tra via Bologna e via Leonello Poletti

Calci e spinte ai carabinieri per sottrarsi al controllo. L’ennesimo episodio di resistenza a pubblico ufficiale si è registrato mercoledì mattina in via Modena e si è concluso con l’arresto di E.K.K., 43enne di nazionalità nigeriana, pregiudicato.

Erano circa le 13 quando i militari della Stazione di Pontelagoscuro hanno notato l’uomo e lo hanno fermato per un controllo. Il 43enne ha reagito violentemente, scagliandosi contro i carabinieri con calci e spinte, con il chiaro intento di sottrarsi al controllo.

Arrestato in flagranza del reato di resistenza a pubblico ufficiale, al termine delle formalità di rito è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della caserma, in attesa del giudizio direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com