Basket
12 Settembre 2019
Gli incontri proseguiranno fino al 13 settembre in piazza della Libertà

Street Basket a Copparo in memoria di Franco Bolognesi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Basket, Adamant sprecona. Allo scadere vince Fabriano 85-84

Arriva la beffa per l'Adamant Ferrara sul parquet della Ristopro Fabriano. I biancazzurri, orfani di Renzi per un problema dell’ultimo minuto, gettano alle ortiche due punti ormai sicuri negli ultimi minuti di gara: e allo scadere Silke-Zunde non perdona con la bomba di tabella che fa gioire Fabriano

Copparo. Sono iniziati lunedì 9 e proseguiranno fino a venerdì 13 settembre gli incontri di “Street Basket – Memorial Franco Bolognesi” in piazza della Libertà. Si tratta di un appuntamento in ricordo di Franco Bolognesi, giovane copparese deceduto 17 anni fa e grande appassionato di basket.

Il torneo è organizzato da Antares Basket e ospita giocatori di categoria: Minibasket, Under 13 e Senior.

Alle prime premiazioni l’Amministrazione comunale era rappresentata dall’assessore Bruna Cirelli.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com