Altri sport
12 Settembre 2019
Ottima la partecipazione degli atleti: ben 40 iscritti provenienti da Ferrara, Bologna, Verona Mantova e Rovigo

Il Torneo di tennis Settembre Copparese al giovane Mattia Bovinelli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tutto pronto per il Giocagin

Al Palasport attesi oltre seicento atleti, una manifestazione nazionale dell’Uisp capace di raccogliere, in un’unica rassegna, varie attività di sportpertutti

La Pallamano Ariosto sfida Nuoro

Torna tra le mura amiche la Pallamano Ariosto, che sabato con fischio di inizio nell’inusuale orario delle ore 15 ospita al PalaBoschetto la formazione della Germancar Nuoro

Bronzo regionale per la Ritmica della Pgf

Weekend positivo per la Palestra Ginnastica Ferrara: bronzo regionale nella ritmica Gold a Parma e buoni riscontri dall'Artistica impegnata a Rimini nelle prime prove stagionali

Martedì 10 settembre, presso i campi da tennis del centro sportivo comunale di Copparo, si è tenuta la partita finale del torneo Settembre Copparese 2019, organizzata dalla Ssd Centro Nuoto Copparo arl, sotto l’egida della Fit regionale e provinciale.

L’edizione 2019 è stata curata dal maestro Fit Marcello Mari e dal suo staff del circolo copparese, dal giudice arbitro e tabellone Nicola Lazzari e dall’arbitro della finale Federico Lazzari e dalla giudice Daniela Carletti.

Ottima la partecipazione degli atleti, ben 40 iscritti provenienti da Ferrara, Bologna, Verona Mantova e Rovigo con ben 17 classificati 4-1.

La finale del torneo ha visto sugli scudi il giovane Mattia Bovinelli, under 18 del tennis club poggese, che ha prevalso su Andrea Fiocchi, per 4-6, 7-6 e 10-5 dopo una lunga e appassionante battaglia, che ha divertito ed entusiasmato un numeroso pubblico accorso per l’appuntamento tennistico.

Premiazione di rito dall’assessore del Comune di Copparo Cristiano Pirani (ottimo tennista) e dai tecnici Marcello Mari ed Enrico Simani.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com