Mer 11 Set 2019 - 1686 visite
Stampa

Cambio della guardia al comando dell’Arma

Il colonnello Andrea Desideri lascia Ferrara dopo 3 anni, gli succede il colonnello Gabriele Stifanelli

Cambio della guardia al comando dell’Arma. Il colonnello Andrea Desideri, attuale comandante  provinciale della compagnia dei Carabinieri di Ferrara, è pronto a cedere il testimone dopo tre anni di onorato servizio nella città estense.

A succedere al colonnello Desideri, che ha messo le proprie competenze a servizio della cittadinanza ferrarese dall’agosto del 2016, sarà il colonnello Gabriele Stifanelli, classe 1968, che ha maturato un importante bagaglio di esperienze al vertice del comando di Prato dal 2012 al 2016 e ancora prima a Sassari.

Il colonnello è stato poi trasferito a Bologna dove ha assunto un incarico di stato maggiore come capo ufficio Oaio (Ordinamento addestramento informazioni operazioni) presso la Legione Carabinieri “Emilia Romagna”.

La presentazione ufficiale del nuovo comandante, riservata alla stampa, avverrà martedì 17 settembre alle 12 nella caserma di via del Campo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa