Spal
11 Settembre 2019
Il terzino si è allenato a parte, mentre Floccari è tornato in gruppo. Ora si aspettano gli altri nazionali

Spal, aspettando Lazzari e la Lazio: differenziato per Sala

di Redazione | 2 min

Leggi anche

X Martiri rende pubblico il suo business plan

“Prendiamo atto della scelta dell’amministrazione nel scegliere un soggetto diverso e ringraziamo per la possibilità dataci di presentare il nostro piano triennale”. La X Martiri Asd commenta l'affidamento della Nuova Spal

Spal, ripartenza argentina tra entusiasmo e… scongiuri

Dalla doppietta di Juan Ignacio Molina alla cordata dell’imprenditore Juan Martin Molinari. La nuova Spal, o meglio dire – per ora – l’Ars et Labor Ferrara riparte dall’Argentina, terra che richiama inevitabilmente Oscar Massei, e dalla bandiera Mirco Antenucci. La notizia della scelta operata dal sindaco Fabbri e dall’assessore Carità ha però diviso i tifosi sui social

Un tango per la nuova Spal. C’è l’argentino Juan Martin Molinari

La Ferrara del calcio volta pagina e riparte con un progetto ambizioso e dal respiro internazionale. La nuova Spal, che si chiamerà Ars et Labor Ferrara e parteciperà al campionato di Eccellenza, sarà guidata da una cordata argentina di investitori, capeggiata dall'imprenditore Juan Martin Molinari

Nuova Spal, slitta la conferenza del sindaco

La conferenza stampa avrebbe dovuto fare il punto in merito alla manifestazione di interesse - avviata in questi giorni e il cui bando di adesione si è chiuso ieri - finalizzata alla nascita della nuova società sportiva Ars et Labor Ferrara, la nuova S.P.A.L..

(archivio)

di Davide Soattin

Ancora pochi giorni e poi la Ferrara del pallone potrà riabbracciare nuovamente Manuel Lazzari in veste di avversario, atteso protagonista di una sfida – quella contro la Lazio di Simone Inzaghi – che sarà fondamentale sotto molti punti di vista, soprattutto perché la Spal ha necessità di smuovere la classifica e ritrovare il morale giusto dopo le ultime due sconfitte con Atalanta e Bologna.

A questo proposito, agli ordini di mister Semplici, gli estensi sono ritornati in campo martedì pomeriggio, prendendo parte al primo e unico allenamento a porte aperte della settimana, davanti a circa una ventina di tifosi che non vedono l’ora di esultare per i primi punti conquistati in questo avvio di campionato a dir poco disastroso e scoraggiante.

L’intero gruppo al completo ha lavorato regolarmente e senza grandi intoppi, compresi sia Floccari (che sabato scorso aveva dato forfait alla partitella contro la Primavera di mister Fiasconi, ndr) che i due polacchi Cionek Reca, mentre si è allenato a parte Sala, sottoponendosi a un programma di esercizi differenziati dal resto dei compagni di squadra.

Unici assenti giustificati sono stati Kurtic, che ha potuto godere di una giornata ulteriore di riposo dopo le fatiche a cui si è sottoposto con la maglia della Slovenia, insieme a BerishaJankovic, che invece hanno difeso rispettivamente i colori di Albania e Montenegro negli ultimi impegni delle selezioni nazionali in questa finestra di qualificazione a Euro 2020.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com