Altri sport
10 Settembre 2019
Numerosissima la presenza da parte dei club di tutta la nostra penisola

Ferraresi allo stage nazionale della Federazione Ju Jitsu Italia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Hockey. Ottimo fine settimana per le giovanili di Bondeno

HC Bondeno a tutto gas in un weekend ricco di giovanili. Sabato scorso sono scese in campo le formazioni Under 12 femminile e Under 14 maschile. Sul campo di Pisa l’appuntamento più atteso, con le ragazze terribili di Mister Cotelli, che hanno incrociato i bastoni...

Il Cus Ferrara judo brilla al Gran Premio di Marcon (Ve)

Sezione Judo del Cus Ferrara protagonista al Gran Premio 1-2-3 Dan di Marcon, in provincia di Venezia, un appuntamento cruciale per l'acquisizione della cintura nera e successivi dan e un test significativo per la preparazione ai prossimi impegni agonistici

Si è svolto – il 7 e l’8 settembre – lo Stage Nazionale della Federazione Ju Jitsu Italia a Roma, presso il centro sportivo Maximo Sport & Fitness.

Numerosissima la presenza da parte dei club di tutta la nostra penisola, infatti erano circa 300 i partecipanti. In concomitanza si è svolto anche il Raduno del Team Italy in preparazione ai prossimi eventi agonistici nazionali ed internazionali (Campionati Europei e Campionati Mondiali) con i coach Paolo Palma, Christian Minuto, Sergio Anzalone, Linda Ragazzi, Bartolo Giaconia e Francesco Tammaro.

Tra i docenti spiccano nomi internazionali di notevole bravura: Jacek Wysocki (Polonia), Michael Korn (Germania), Miroslav Kuswik (Polonia) e Jacek Checinski (Polonia).

Numerosa è stata la rappresentanza emiliana nella capitale: hanno partecipato – infatti – i maestri Leprotti, Conti, Poletti, Parenti, Corazza, Bonanno, Ganzerla, Guidetti e Lorenzo Mazzoni come responsabile azionale arbitri. Infine, il presidente Piero Rovigatti conferma l’inevitabile crescita della Federazione Ju Jitsu Italia e manifesta una grande soddisfazione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com