Sella Cento beffata nel finale: Ruvo passa 83-81
I biancorossi rientrano fino al -1 nel finale, ma cedono 83-81 sul parquet pugliese
I biancorossi rientrano fino al -1 nel finale, ma cedono 83-81 sul parquet pugliese
Inizia con il piede giusto la fase interregionale per la Vis U19 Eccellenza di coach Santi. Dopo il rinvio della prima giornata con la Dolomiti Academy Trento, i biancazzurri sono approdati a Brindisi per il secondo turno d’andata
Basket. Tutti i risultati delle giovanili della Despar 4 Torri
Un nuovo allenatore per dare una svolta alla stagione. È questa la decisione che sta dietro all'arrivo di Giancarlo Sacco all'Adamant Ferrara, che ha deciso, a seguito dell'ultima sconfitta interna, di salutare a malincuore l'ormai ex coach Giovanni Benedetto
La Benedetto XIV Cento comunica lo spostamento di due gare di LNP Serie A2 Old Wild West
Si è svolto sabato 7 settembre, durante la fiera di Argenta, il torneo di basket organizzato dalla Cestistica Argenta, riguardante la categoria Under 13. I ragazzi allenati da coach Lilli e dall’assistente Vaianella si sono classificati al quinto posto.
Questi i ragazzi Vis che hanno partecipato al torneo: Salvini, Baltatu, Battaglio, Ravenna, Annunziata, Bellia, Carparelli, Govoni, Giacalone, Zanotti, Leprini. Meteor Renazzo ha prestato cinque atleti, frutto della collaborazione tra le due società.
Questo l’andamento del torneo:
VIS 2008 – FORTITUDO 18-31
Partono bene i ragazzi della VIS contro la Fortitudo. Bene i primi 2 quarti, poi qualche palla persa di troppo e tanti canestri sbagliati portano la Fortitudo in vantaggio, che gestisce fino alla fine vincendo con il punteggio di: 31 – 18.
VIS 2008 – GUELFO BASKET 47-33
Seconda partita per i nostri vissini che si scontrano con Guelfo Basket. Primi minuti di equilibrio, poi la VIS grazie a numerosi palloni recuperati prende fiducia e comincia a giocare macinando canestro dopo canestro e distaccando gli avversari fino al 47 – 33 finale.
VIS 2008 – PALL. SAN GIORGIO 68-61
Finale 5/6 posto per i nostri Under 13 che partono subito in quinta: 11 a 0 per la VIS. San Giorgio non ci sta, prova a riagguantare la VIS che però controlla gli avversari con ottime giocate per tutta la partita, usando contropiede e difesa. La VIS si aggiudica così il 5° posto del torneo battendo San Giorgio: 68 – 61. A fine partita coach Lilli commentava così il torneo: “C’è tanto da lavorare ma è solo l’inizio!”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com