Altri sport
6 Settembre 2019
Corsi di avviamento per bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni

A lezione di karate al Centro Nuoto Copparo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Una Pallamano Arisoto a due facce perde a Nuoro

Prestazione a due facce per una pallamano Ariosto, che torna sconfitta dalla trasferta sarda in casa della Germancar Nuoro. Ad un buon primo tempo, che ha consentito alle ragazze di coach Melis di condurre nel punteggio fino intervallo, ha fatto seguito una ripresa decisamente deludente

Un weekend di gare Fipsas

Lo scorso weekend i campi di gara del Circondariale hanno ospitato le più importanti manifestazioni che la Fipsas. Il successo finale è andato a Gionata Bianchini della Valdera Pontederese Colmic

Hockey Bondeno. Focus sulle Under 16

Ancora un weekend di hockey Under16 per l’HC Bondeno, che sul campo Giatti ha visto scendere in campo le formazioni maschili e femminili di categoria

A partire da martedì 10 settembre presso la palestra del tennis del Centro Nuoto Copparo avranno inizio i corsi di avviamento al karate shotokan tradizionale.

I bambini e ragazzi dai 6 ai 10 anni (ore 17-17:55 martedì e venerdì) e dagli 11 ai 15 anni (ore 18-18:55 martedì e venerdì) avranno la possibilità di cimentarsi in questa arte marziale giapponese, una disciplina di difesa personale senza armi che arricchisce il praticante sia dal punto di vista motorio che psicologico e cognitivo in un percorso di crescita e ricerca personale.

Gli allievi saranno seguiti dall’istruttrice Elisabetta Mazza (laureata in Scienze e Tecniche dell’Attività Motoria Preventiva e Adattata, cintura nera II Dan), responsabile del settore giovanile Shin Ki Tai Karate Do (Fnc asd).

Informazioni e prenotazioni presso Centro Nuoto Copparo, in via dello Sport 45 a Copparo, al numero 0532 86383 o all’inidirizzo e–mail centro_nuoto_copparo@libero.it.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com