Masi Torello
3 Settembre 2019
Elia Cariani apre la sua scuola nell'impianto comunale: "Un sogno che si realizza"

Nuova palestra di karate a Masi Torello

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pallamano Ariosto, trasferta a Mestrino

Dopo il primo punto in campionato conquistato nel turno precedente, per l’Ariosto Securfox si materializza all’orizzonte una sfida decisamente importante. Infatti sabato con fischio d’inizio alle 18,30 Katia Soglietti e compagne faranno visita alla Pallamano Mestrino

Ferrara celebra il talento sportivo di Simone Di Sabato ed Elena Roversi

Nella residenza municipale si è tenuta la cerimonia di consegna di due riconoscimenti sportivi. Alle 11 consegnata una targa di riconoscimento all'atleta Simone Di Sabato per la carriera sportiva nella disciplina del nuoto in acque libere e alle 11.30 alla studentessa Elena Roversi per l'argento conquistato ai Campionati Europei Universitari nel Karate-Kata

Ritrovato il 44enne scomparso

È stato rintracciato Dhibi Marek di cui era stata dichiarata la scomparsa/allontanamento nella tarda serata del 5 novembre

Budo Shotokan Karate: è così che Elia Cariani, classe 1982 e istruttore federale Fikta (Federazione Italiana Karate Tradizionale e discipline affini) dal 2004, ha voluto nominare la sua scuola di karate.

“Un sogno che si realizza”, quello di portare il karate tradizionale del maestro Hiroshi Shirai nel suo paese nativo: Masi Torello.

“Finalmente dopo tanti anni di pratica sono riuscito a portare questa meravigliosa disciplina nel mio paese” dichiara con entusiasmo Elia che dal 13 settembre partirà con i nuovi corsi di karate e difesa personale per bambini, ragazzi e adulti nella palestra comunale di Masi Torello nei giorni di martedì e venerdì dalle 18.30.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com