Altri sport
1 Settembre 2019
Le ragazze di coach Carlos Britos, sfoderano una prestazione notevole chiudendo tuttavia sul 19-21 in favore delle altoatesine

Pallamano. L’Ariosto si deve arrendere contro Brixen

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nuoto, il Cus Ferrara brilla in acqua alla Coppa Brema

Si è disputata domenica a Riccione la Coppa Brema, prestigiosa gara a squadre in cui ogni società è chiamata a coprire l’intero programma gare, comprese le due staffette, affidandosi alla completezza e alla disponibilità dei propri atleti

HC Bondeno: prestazione da incorniciare

Nella giornata di sabato 20 dicembre si è tenuto il terzo concentramento del campionato indoor élite. Le due sfide di giornata vedono l’HC Bondeno concludere il girone d’andata contro l’HP Valchisone e iniziare quello di ritorno sfidando i campioni in carica dell’HC Bra

Non basta una prestazione di grandissimo livello alle ragazze della Pallamano Ariosto Ferrara, per centrare la finalissima della “Centropa Cup”. Nel penultimo atto della manifestazione pre campionato, le ragazze di coach Carlos Britos, sfoderano una prestazione notevole chiudendo tuttavia sul 19-21 in favore delle altoatesine del Brixen.

Sabato mattina, nella gara che aveva aperto la giornata e chiuso il girone, era arrivata una sconfitta contro Oderzo. Nella mattinata di domenica, nonostante la stanchezza, l’Ariosto affronterà gli ungheresi del Vasas Budapest.

TABELLINO ULTIMA GARA GIRONE
Pallamano Oderzo vs Ariosto Pallamano Ferrara 23-16 (12-7)
Ariosto Ferrara: Piantini, Stettler, Lo Biundo, Rajic, Gioia, Vitale, Manzoni, Stampi, Lentini, Landri 4, Crosta 3, Soglietti 7, Meccia 1, Fabbricatore 1. All. Britos
TABELLINO SEMIFINALE
Brixen vs Ariosto Ferrara 21-19 (10-8)
Brixen: Gruder, Fedelspieler, Priolli 3, Eder, Shalter 1, Assfalterer 2, Hilsser 3, Hassicher 2, Notdurfeer, Losio 2, Babbo 8.
Ariosto Ferrara: Piantini, Stettler, Lo Biundo3, Rajic, Gioia, Vitale, Manzoni, Stampi, Lentini, Landri 4, Crosta 4, Soglietti 4, Meccia, Fabbricatore 4. All. Britos

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com