Ars et Labor. Giacomel: “Chi va in campo deve dare il 100%”
“Non possiamo nasconderci dietro alle assenze – esordisce Di Benedetto nel postgara – abbiamo fatto una brutta prestazione dall'inizio alla fine"
“Non possiamo nasconderci dietro alle assenze – esordisce Di Benedetto nel postgara – abbiamo fatto una brutta prestazione dall'inizio alla fine"
Pioggia di fischi per l'Ars et Labor, sconfitta in casa da un Pietracuta 'corsaro'. I rossoblu romagnoli s'impongono 0 a 1 grazie a un gol di Zannoni al 29'. Prestazione da dimenticare per i biancazzurri, protagonisti di una gara che definire "brutta" sarebbe persino un complimento
Alla vigilia della sfida casalinga con il Pietracuta, il mister biancazzurro Stefano Di Benedetto ha fatto il punto della situazione in casa Ars et Labor dopo tre mesi dall’inizio della stagione
Si è spento a 84 anni Giovanni Galeone, allenatore della Spal in Serie C1 nel triennio dal 1983 al 1986
Secondo pari consecutivo per l'Ars et Labor che, nel big match del 'Zucchini' di Budrio, non va oltre lo zero a zero e impatta contro il Mezzolara
La seconda giornata di campionato prende la forma di un derby per la Spal di Semplici che al Dall’Ara affronta in trasferta il Bologna di Mihajlovic che per il momento fa segnare un punto in classifica dopo il pareggio con il Verona.
Se l’anno scorso per i biancazzurri tutto andò per il meglio, entrambe le squadre quest’anno si affrontano, almeno stando al mercato, cresciute.
Il Bologna di Mihajlovic, che verrà salutato questa sera dai tifosi rossoblù nella prima partita che amministra in casa dall’inizio del campionato e dall’avvio delle terapie per il suo malanno fisico, schiera quindi dal primo minuto un 4-2-3-1 composto da Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Destro.
Classica la disposizione in campo della Spal invece, con Semplici che si affida al collaudatissimo 3-5-2 con Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Valoti, Missiroli, Kurtic, Igor; Di Francesco, Petagna.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com