Ars et Labor, Il ds Federico: “Una partita giusta”
Ai microfoni è arrivato anche Leonardo Mazza, uno dei migliori in campo: “Bisogna sempre farsi trovare pronti, è una mia qualità riconosciuta negli anni"
Ai microfoni è arrivato anche Leonardo Mazza, uno dei migliori in campo: “Bisogna sempre farsi trovare pronti, è una mia qualità riconosciuta negli anni"
Vince 1 a 0 l'Ars et Labor, che - davanti ai 3.776 del Paolo Mazza - supera la Sampierana nello scontro diretto. La decide un gol di Ricci al 29' di una partita in cui i biancazzurri non vanno mai in sofferenza
È stato inaugurato ufficialmente questo pomeriggio, sabato 6 dicembre, il nuovo “Store Stadio” di Ferrara Calcio Ars et Labor – Erreà, il punto vendita dedicato al merchandising ufficiale della società biancazzurra
L'Ars Et Labor Ferrara ha ceduto in prestito l’attaccante Gabriele Mazza al Vittoria Calcio
Ammontano a 17,6 milioni di euro le richieste presentate dai creditori dopo la mancata iscrizione della Spal Srl di Joe Tacopina al campionato di Serie C. Il dato viene riportato dal progetto di stato passivo dei creditori e dei rivendicanti che - lunedì scorso, 1 dicembre - è stato depositato in tribunale a Ferrara dal commercialista Aristide Pincelli
La seconda giornata di campionato prende la forma di un derby per la Spal di Semplici che al Dall’Ara affronta in trasferta il Bologna di Mihajlovic che per il momento fa segnare un punto in classifica dopo il pareggio con il Verona.
Se l’anno scorso per i biancazzurri tutto andò per il meglio, entrambe le squadre quest’anno si affrontano, almeno stando al mercato, cresciute.
Il Bologna di Mihajlovic, che verrà salutato questa sera dai tifosi rossoblù nella prima partita che amministra in casa dall’inizio del campionato e dall’avvio delle terapie per il suo malanno fisico, schiera quindi dal primo minuto un 4-2-3-1 composto da Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Destro.
Classica la disposizione in campo della Spal invece, con Semplici che si affida al collaudatissimo 3-5-2 con Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Valoti, Missiroli, Kurtic, Igor; Di Francesco, Petagna.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com