Spettacoli
31 Agosto 2019
Si chiude questa sera con la divertente commedia messa in scena dal Teatro Caboto di Milano

Ultimi “Strani giorni” con “Due belle Roberte” a Grisù

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Triflusso e Deda al Circolo Arci Bolognesi

Dopo il concerto di Vasco Brondi ad Officina Meca, sarà il Circolo Arci Bolognesi, in piazzetta S. Nicolò 6, a ospitare il secondo e ultimo appuntamento ferrarese siglato SunER e Arci Emilia Romagna

Questa sera, sabato 31 agosto, alle 21 presso il Giardino Creativo del consorzio Factory Grisù di via Poledrelli 21, la compagnia stabile di prosa del Teatro Caboto di Milano porterà in scena “Due belle Roberte”, una commedia comica dal testo di Otto Zur Linde.

Una nuova, divertente commedia che chiuderà la fortunata seconda edizione della rassegna teatrale “Strani giorni. E… state a teatro”e che non mancherà di regalare un po’ di spensieratezza.

La vicenda leggera e piacevole conquista lo spettatore con la simpatia dei personaggi, le soluzioni effervescenti e i dialoghi gustosi e irresistibili. Il ragioniere Nicola Siluro vive d’aria: vende condizionatori. Non si è mai sposato lui, convinto che il matrimonio non sia una lotteria (perché nella lotteria almeno ci sono delle possibilità). Tutto inizia quando il nostro Siluro decide di andare a casa dell’amante. La messa in scena, sempre attenta alle potenzialità dei codici comunicativi, crea uno spettacolo piacevolissimo nel gioco scenico di entrate e uscite, offrendo una galleria di simpatici personaggi, travolti da un vorticoso succedersi di equivoci.

Lo spettacolo durerà un’ora e trenta con un breve intervallo. La regia è a cura di Gianluca Figerio. I protagonisti della frizzante commedia saranno: Andrea Forneris, Maura Tombolato, Gianluca Frigerio, Roberta Renzullo, Ciro Cipriano, Alice Viganò.

La serata è ad ingresso libero. Per maggiori informazioni, scrivere una mail all’indirizzo autoriacorte@libero.it o contattare i numeri 05321825598 o 3929452716 (orario ufficio).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com