
Stazione ecologica di via Caretti
Il 3 settembre, il gestore delle reti elettriche per il Comune di Ferrara opererà alcune manutenzioni sulla sua infrastruttura e a causa di questo intervento, l’erogazione di energia elettrica alla stazione ecologica di via Caretti non sarà garantita.
Questo potrebbe impedire l’emissione degli scontrini con il peso dell’avvenuto conferimento, che verrà comunque registrato manualmente e in un secondo momento inserito nei sistemi informatici, così da garantire il riconoscimento degli sconti previsti.
Tale minimo disservizio riguarderà solo la stazione ecologica di via Caretti mentre i centri di raccolta di via Ferraresi e di via Cesare Diana saranno regolarmente e pienamente funzionanti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com