Spettacoli
27 Agosto 2019
La 21enne a Imola ha ottenuto la fascia di Miss Emilia che le dà diritto di accedere direttamente alla finalissima del 6 settembre a Jesolo in diretta Rai

La ferrarese Giulia Leonardi finalista a Miss Italia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scanzi a Ferrara: “Naomo è leggenda”

Promette un inizio “corposo e ciccioso” su Ferrara e si dice sicuro che “ci sarà da divertirsi”. Andrea Scanzi arriva a Ferrara e porta con sé “La Sciagura”. Il 16 maggio l'irriverente penna del Fatto Quotidiano sarà al Teatro Nuovo per presentare il suo nuovo spettacolo prodotto da Loft Produzioni e tratto dall'omonimo bestseller edito da Paper First

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

Giulia Leonardi (credit fotoengel, tratta dalla pagina Facebook di Miss Italia)

C’è una ragazza ferrarese alla finalissima del concorso di bellezza Miss Italia. Si tratta di Giulia Leonardi, 21enne mora, 179 cm di altezza, commessa in una gelateria e con il sogno di entrare nel mondo dellol spettacolo.

Lunedì a Imola è stato assegnato proprio a Giulia il titolo di Miss Emilia, che le ha dato il pass per la finale nazionale che si terrà a Jesolo il 6 settembre. Miss Emilia e Miss Romagna, infatti, acquisiscono il diritto di partecipare direttamente alla finalissima, che sarà trasmessa in tv su Rai Uno.

Giulia Leonardi era già stata eletta Miss Sorriso Emilia Romagna.

Da segnalare poi, dopo il femminicidio di Copparo, che la patron della manifestazione, Patrizia Mirigliani, a capo delle 187 prefinaliste del concorso, ha organizzato un Flash Mob per ricordare a tutti i valori della donna, che va sostenuta sempre nelle sue scelte anche in quella di proporsi per il proprio talento e bellezza. In un periodo delicato per certi avvenimenti, la Patron ha voluto ricordare quanto la figura della donna sia forte e le Miss hanno trasformato i loro personali messaggi in dei cartelloni con cui hanno sfilato per le strade di Venezia Mestre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com