Spettacoli
28 Agosto 2019
Le novità su abbonamenti e biglietti per gli spettacoli al teatro di Copparo

In arrivo la nuova stagione del De Micheli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il sogno: “Villa Mensa capitale mondiale della commedia dell’arte”

La Convenzione rappresenta per Muroni «un’occasione di evoluzione e di crescita per un evento unico al mondo». Di più. «Ci fa immaginare un futuro con una presenza a Villa Mensa più permanente: con il fulcro estivo, ma anche un’accademia internazionale della commedia dell'arte stabile"

“(un) Esercito (di) Diritti” al Parco Verde

Sabato 20 aprile, dalle 9.30 alle 13, al Centro Sociale “Parco Verde” di Copparo, si terrà “(un) Esercito (di) Diritti”, un evento aperto per famiglie di bambini e ragazzi con disabilità di Ferrara e provincia, organizzato dall'Associazione Le Passeggiate di Agata

Carichi Sospesi and friends alla Sala Estense

Una serata di grande musica quella di sabato 20 aprile con i "Carichi Sospesi". L'evento, organizzato dalla pro loco Rock Circus con il patrocinio del Comune di Ferrara, partirà alle 21:30 alla sala Estense

Videomapping, il dj set del Cocoricò suona dal balcone di Palazzo Ducale

In occasione del videomapping che prenderà vita sulle pareti del Palazzo Ducale, sabato 4 maggio ci sarà il dj set del ferrarese Lorenzo de Blanck, che a partire dalle 22.30 darà vita a un live set musicale suonando per la prima volta dal balcone della Sala dell’Arengo del Palazzo Municipale che si affaccia sulla piazza

Approvato il quinto step di asfaltature

La giunta comunale ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica dei lavori di manutenzione e ripristino delle strade comunali per ulteriori 900mila euro

Copparo. E’ in arrivo la nuova Stagione Teatrale del Teatro Comunale De Micheli. In attesa della presentazione ufficiale del programma con il calendario completo delle serate, si anticipano alcune novità.

Da quest’anno non sarà possibile esercitare il diritto di prelazione e si potranno sottoscrivere gli abbonamenti (quindi anche per i vecchi abbonati), a partire da giovedì 19 settembre con apertura della biglietteria dalle ore 9.30 (sarà installato l’eliminacode un’ora prima dell’apertura della biglietteria). Ogni abbonato potrà acquistare fino a un massimo di 4 abbonamenti nominativi, ognuno dei quali strettamente personale e non cedibile.

Dal 26 settembre saranno in vendita i carnet 4 e 6 spettacoli e i carnet Speciale Operette. Dal 3 ottobre vendita di singoli biglietti e di carnet soci Coop Alleanza 3.0.

I biglietti della sezione Collaborazioni invece saranno vendibili sul circuito online di ticketland2000 già a partire dal 10 settembre. Infine nuovi orari per la biglietteria: giovedì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16 alle ore 19; sabato dalle 9.30 alle 12.30.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com