Spettacoli
28 Agosto 2019
Le novità su abbonamenti e biglietti per gli spettacoli al teatro di Copparo

In arrivo la nuova stagione del De Micheli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Pranzo della domenica”, in piazza le tradizioni culinarie locali

Domenica 21 settembre le piazze dei Comuni italiani ospiteranno il “Pranzo della Domenica degli Italiani”, iniziativa promossa dal Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste (Masaf) e dal Ministero della Cultura e da Anci nell’ambito della candidatura della Cucina Italiana a Patrimonio Culturale Immateriale Unesco

Dj contest, a Copparo vince il duo Kein Aldo

Musica e suggestive luci hanno scaldato l’atmosfera in piazza della Libertà, nella serata di sabato 13 settembre. Sul palco della manifestazione “Incrocio”, infatti, è andato in scena l’avvincente Dj Contest – Young Beats

Copparo. E’ in arrivo la nuova Stagione Teatrale del Teatro Comunale De Micheli. In attesa della presentazione ufficiale del programma con il calendario completo delle serate, si anticipano alcune novità.

Da quest’anno non sarà possibile esercitare il diritto di prelazione e si potranno sottoscrivere gli abbonamenti (quindi anche per i vecchi abbonati), a partire da giovedì 19 settembre con apertura della biglietteria dalle ore 9.30 (sarà installato l’eliminacode un’ora prima dell’apertura della biglietteria). Ogni abbonato potrà acquistare fino a un massimo di 4 abbonamenti nominativi, ognuno dei quali strettamente personale e non cedibile.

Dal 26 settembre saranno in vendita i carnet 4 e 6 spettacoli e i carnet Speciale Operette. Dal 3 ottobre vendita di singoli biglietti e di carnet soci Coop Alleanza 3.0.

I biglietti della sezione Collaborazioni invece saranno vendibili sul circuito online di ticketland2000 già a partire dal 10 settembre. Infine nuovi orari per la biglietteria: giovedì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16 alle ore 19; sabato dalle 9.30 alle 12.30.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com