Volley
27 Agosto 2019
Trasferta a Vienna per la cometizione prevista dal 29 agosto al 1° settembre

Pallamano Ariosto: squadra al lavoro per la “Centropa Cup Wien 2019”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

San Pio X Worbas Ferrara: un bronzo che vale oro

I giovanissimi atleti hanno conquistato un prestigioso terzo posto alle Finali Regionali Fipav Under 12 Maschile, dietro a due giganti della pallavolo italiana come Anderlini 1985 boys e Emmeticlima Modena Volley

Volley, l’ AC Picchia si aggiudica il “Trofeo Prisma”

Con la finalissima disputata nella palestra Dante Alighieri, si è concluso il torneo di pallavolo a squadre miste inserito all’interno del progetto PRISMA (Promuovere Risorse Individuali e Sociali nel Mondo Accademico), realizzato con l'obiettivo di promuovere il benessere psicologico di studentesse e studenti universitari e contrastare e sensibilizzare l'intera comunità accademica verso il fenomeno sempre più diffuso delle dipendenze patologiche

Dopo aver testato le prime sensazioni al “Torneo Tacca” di Cassano Magnago, l’Ariosto si appresta a saggiare il clima europeo, che la rivedrà in campo in Ehf Cup, affrontando nel weekend la trasferta di Vienna per affrontare la “Centropa Cup” prevista dal 29 agosto al 1° settembre.

SQUADRE PARTECIPANTI:

Ariosto Pallamano Ferrara (ITA)

Bressanone (ITA)

Vasas Budapest (HUN)

Admira Landhouse (AUT)

Hypo Niederhosterreich (AUT)

Oderzo (ITA)

Kwydzin (POL)

Programma gare Ariosto:

Venerdì 30/8, ore 10: Ariosto Ferrara vs Kwidzyn

Venerdì 30/8, ore 15.20: Hypo vs Ariosto Ferrara

Sabato 31/8, ore 9: Oderzo vs Ariosto Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com