Lettere al Direttore
25 Agosto 2019

Degrado agostano

di Redazione | 1 min

Buonasera,

vorrei segnalare a codesta spett.le Direzione il crescente e desolante degrado in cui in questa estate versa la nostra città, nella più completa indifferenza e inoperosità di questa nuova giunta che, dall’insediamento, lascia erbacce e formazioni vegetali crescere a dismisura come in Amazzonia, a dispetto dei proclami elettorali non risolve il problema dei parcheggiatori abusivi clandestini, e lascia in centro storico come ovunque imbrattamenti, cartacce, lattine, bottiglie e incuria.

Mi auguro dal prossimo mese che si attivino per migliorare la situazione.

Grazie dell’attenzione.
Lettera firmata
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com