Copparo
25 Agosto 2019
Il fatto avvenuto verso le 8,30 di sabato in un'abitazione di via Primicello a Copparo. La vittima è la 34enne Cinzia Fusi

Omicidio a Copparo, donna muore dopo ore di agonia. Arrestato il compagno

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Contratto piscina comunale: “Dal Comune un taglio di oltre la metà delle risorse”

"Con il riequilibrio del contratto del centro nuoto siamo di fronte a una scelta che riteniamo non condivisibile, perché si traduce in un taglio di fondi al più importante centro sportivo comunale e, di conseguenza, alle politiche dello sport". A sostenerlo sono i consiglieri comunali del Pd Enrico Bassi, Clara Tumiati, Anna Celati, Martina Berneschi

I carabinieri lo fermano, fugge e poi li aggredisce

Un cittadino nigeriano, fermato per un controllo di routine alla circolazione stradale, ha cercato di fuggire dai carabinieri di Copparo. Raggiunto, ha tentato di malmenare i due militari che, tuttavia, sono riusciti a vincere la sua resistenza, arrestandolo

Copparo. Aperte le iscrizioni ai nidi “Cadore” e “Gramsci”

È aperto il bando per l'iscrizione ai nidi d'infanzia comunali ‘Cadore’ e ‘Gramsci’ per il prossimo anno educativo 2024-2025. Le famiglie interessate, con bambini nati dal 1° gennaio 2022 o con data presunta di nascita entro il 31 agosto 2024, possono inoltrare domanda fino alle ore 13 del 3 giugno 2024

Copparo. Una donna di 34 anni, inizialmente ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale di Cona, è deceduta alle 12,30 di sabato 24 agosto, dopo che nel mattino è stata brutalmente colpita con un oggetto contundente, un mattarello, posto sotto sequestro.

Il fatto è avvenuto verso le 8.30 nell’abitazione di pertinenza del negozio “Spendi Bene” di via Primicello 23, a Copparo.

La vittima – Cinzia Fusi di Copparo – sarebbe stata aggredita al culmine di una lite per motivi di gelosia dal proprio compagno. Gli accertamenti sul luogo del delitto sono stati condotti dai carabinieri di Copparo, del comando provinciale di Ferrara e dei Ris, coordinati dal sostituto procuratore Valloni, giunto sul posto. L’indagine era stata inizialmente aperta per tentato omicidio, ma dopo la morte della giovane si procede, ovviamente, per omicidio.

I militari hanno fermato diverse persone che sono state sentite nella caserma dei carabinieri di Copparo. Fra queste, come principale sospettato e indagato per omicidio, figura anche il convivente di 52 anni, Saverio Cervellati, titolare del negozio “Spendi Bene”, arrestato al termine dell’interrogatorio.

L’aggressione sarebbe avvenuta nel capannone adiacente l’appartamento dell’attività di cui il convivente è titolare. Da quanto emerso dalle indagini e dagli interrogatori, all’origine del gesto vi sarebbero motivi passionali e di gelosia. L’uomo era separato dalla moglie e da tempo stava insieme alla 34enne, che lavorava come impiegata nel suo stesso negozio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com