Spal
24 Agosto 2019
Ultimato lo scambio con il Chievo Verona che coinvolge anche Vaisanen

È fatta per Tomovic alla Spal

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Rina Melli: una stella fissa del giornalismo ferrarese

Ssabato 8 novembre si è tenuto un seminario pubblico al Teatro Off, organizzato in occasione del 130° anniversario di Assostampa Ferrara, per gettare di nuovo luce sulla figura della giornalista, fondatrice del primo quotidiano socialista dedicato completamente alle donne: “Eva”

Ars et Labor, poche idee e tanti fischi. Il Pietracuta fa festa

Pioggia di fischi per l'Ars et Labor, sconfitta in casa da un Pietracuta 'corsaro'. I rossoblu romagnoli s'impongono 0 a 1 grazie a un gol di Zannoni al 29'. Prestazione da dimenticare per i biancazzurri, protagonisti di una gara che definire "brutta" sarebbe persino un complimento

L’AI che parla come noi, e ci obbliga a capire chi siamo

"Questa tecnologia non ci sostituisce: amplifica ciò che possiamo fare". Per questo, secondo Cristiano Boscato, sarebbe più corretto chiamarla intelligenza "aumentata", anziché "artificiale". Con queste parole l'imprenditore, docente e tra i massimi esperti italiani di AI applicata al business, ha catturato l'attenzione del pubblico della libreria Il Libraccio, dove ha presentato il suo nuovo saggio "Era, ora. Intelligenza aumentata, lavoro vivo"

(foto tratta dal sito ufficiale del Chievo Verona)

di Andrea Mainardi

Finalmente ha il suo lieto fine la lunga trattativa impostata dal ds Vagnati per l’esperto difensore serbo Nenad Tomovic. Il Chievo Verona infatti, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, ha accettato lo scambio alla pari con Sauli Vaisanen che farà il percorso opposto.

La Spal puntella quindi il reparto arretrato aggiungendoci il nativo di Kragujevac che tra Genoa, Lecce, Chievo e Fiorentina ha già collezionato ben 227 presenze nella massima serie.

Una volta apposta la firma sul contratto, Tomovic si unirà alla Spal e potrà essere convocabile già per il derby contro il Bologna alla seconda giornata.

Ora in casa biancoazzurra si tornerà a cercare di sfoltire la rosa inserendo nel contempo l’esterno sinistro in sostituzione di Fares, con Reca sempre in ‘pole position’ seguito da Strinic appena svincolatosi dal Milan.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com