Spal
24 Agosto 2019
Ultimato lo scambio con il Chievo Verona che coinvolge anche Vaisanen

È fatta per Tomovic alla Spal

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’Ars et Labor pareggia nel finale contro Medicina

Pareggio nel finale dell'Ars et Labor contro il Medicina Fossatone che rimane terzo in classifica con i biancazzurri secondi a sei punti dalla vetta. La Ovest chiede a gran voce l'esonero di Di Benedetto

A fuoco due barche a Lido degli Estensi

Attimi di apprensione oggi intorno alle ore 14.15 in via Cagliari, a Lido degli Estensi, dove una pattuglia della stazione dei carabinieri è intervenuta presso il rimessaggio "Nautica del Porto" per un incendio

Nel 2025 oltre 90milioni all’agricoltura ferrarese dalla Regione

A Ferrara, nella sede della Provincia, l’assessore regionale all’Agricoltura, Alessio Mammi, ne ha parlato incontrando le associazioni agricole e agroalimentari del territorio per fare il punto sulle criticità del comparto, sulle misure già attivate e sulle prospettive di intervento nei prossimi mesi

(foto tratta dal sito ufficiale del Chievo Verona)

di Andrea Mainardi

Finalmente ha il suo lieto fine la lunga trattativa impostata dal ds Vagnati per l’esperto difensore serbo Nenad Tomovic. Il Chievo Verona infatti, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, ha accettato lo scambio alla pari con Sauli Vaisanen che farà il percorso opposto.

La Spal puntella quindi il reparto arretrato aggiungendoci il nativo di Kragujevac che tra Genoa, Lecce, Chievo e Fiorentina ha già collezionato ben 227 presenze nella massima serie.

Una volta apposta la firma sul contratto, Tomovic si unirà alla Spal e potrà essere convocabile già per il derby contro il Bologna alla seconda giornata.

Ora in casa biancoazzurra si tornerà a cercare di sfoltire la rosa inserendo nel contempo l’esterno sinistro in sostituzione di Fares, con Reca sempre in ‘pole position’ seguito da Strinic appena svincolatosi dal Milan.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com