Spal
24 Agosto 2019
Ultimato lo scambio con il Chievo Verona che coinvolge anche Vaisanen

È fatta per Tomovic alla Spal

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fallimento Spal Srl. Dai creditori richieste per 17,6 milioni

Ammontano a 17,6 milioni di euro le richieste presentate dai creditori dopo la mancata iscrizione della Spal Srl di Joe Tacopina al campionato di Serie C. Il dato viene riportato dal progetto di stato passivo dei creditori e dei rivendicanti che - lunedì scorso, 1 dicembre - è stato depositato in tribunale a Ferrara dal commercialista Aristide Pincelli

Il Castello rimarrà aperto fino al 30 giugno

Il Castello Estense rimarrà aperto al pubblico fino a giugno 2026 mentre entro dicembre dovrebbe arrivare il verdetto della commissione giudicatrice che esaminerà le proposte per i lavori di restauro arrivate da numerose aziende

(foto tratta dal sito ufficiale del Chievo Verona)

di Andrea Mainardi

Finalmente ha il suo lieto fine la lunga trattativa impostata dal ds Vagnati per l’esperto difensore serbo Nenad Tomovic. Il Chievo Verona infatti, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, ha accettato lo scambio alla pari con Sauli Vaisanen che farà il percorso opposto.

La Spal puntella quindi il reparto arretrato aggiungendoci il nativo di Kragujevac che tra Genoa, Lecce, Chievo e Fiorentina ha già collezionato ben 227 presenze nella massima serie.

Una volta apposta la firma sul contratto, Tomovic si unirà alla Spal e potrà essere convocabile già per il derby contro il Bologna alla seconda giornata.

Ora in casa biancoazzurra si tornerà a cercare di sfoltire la rosa inserendo nel contempo l’esterno sinistro in sostituzione di Fares, con Reca sempre in ‘pole position’ seguito da Strinic appena svincolatosi dal Milan.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com