Basket
23 Agosto 2019
Tutte le tariffe della stagione 2019-2020 della squadra di basket centese

‘La Storia Continua’: aperta la campagna abbonamenti della Tramec Cento

di Redazione | 2 min

Leggi anche

L’Adamant cade in casa contro Imola

In partita solo in alcuni scampoli di gara, l'Adamant Ferrara paga tra le mura amiche della Bondi Arena le fatiche, purtroppo e soprattutto emotive, della settimana. Il derby con l'Andrea Costa Imola non è un monologo ma quasi, a eccezione del terzo quarto, con Sanguinetti a dettar legge da ogni angolo del campo, contrastato solo dal duo Renzi-Santiago in grande spolvero

Adamant. Benedetto: “Zero alibi. Partita giocata male”

L'Adamant Ferrara cade tra le mura casalinghe della Bondi Arena e cede il passo a una più concreta Andrea Costa Imola. Non bastano le grandi prestazioni di Renzi e Santiago, gli imolesi chiudono i conti nel quarto periodo uscendo dal campo con un rotondo +20 (73-93)

Basket A2. Cento batte Roseto nello scontro diretto

Domenica 19 ottobre, siamo alla sesta giornata di questa serie A2 e la Benedetto XIV torna a giocare nella sua casa, la Baltur Arena, accolta da 1.200 tifosi pronti a sostenere i biancorossi per tutti i 40 minuti. Ritrova questo parquet Danilo Petrovic, mentre l’altro ex della partita è Edoardo Tiberti

Ferrara si stringe nell’ultimo saluto a “Pollo”

Tutta la Ferrara del basket e dello sport, e non solo, si è stretta sabato pomeriggio nell’ultimo saluto al dirigente sportivo Andrea Pulidori, scomparso prematuramente martedì scorso per un malore improvviso

Si è aperta la campagna abbonamenti “La Storia Continua” per la stagione 2019/2020 della Tramec Cento, curata anche quest’anno da JustoMezzo. La presentazione, svoltasi presso il ristorante Signora Emilia di Cento, ha visto la partecipazione di Leo Girotti (vicepresidente della Benedetto XIV) oltre che dei giocatori Ennio Leonzio e Emanuele Rossi.

L’abbonamento sarà valido per tutte le partite casalinghe della stagione di Serie B, che comincerà al Palasavena di San Lazzaro di Savena e poi vedrà lo spostamento presso la Baltur Arena di Cento, previsto per dicembre 2019 come annunciato recentemente dal Comune di Cento.

La prelazione per gli abbonati della scorsa stagione si svolgerà mercoledì 28 e giovedì 29 agosto presso B.Box (via 1 Maggio 43 – Cento) dalle 17.30 alle 19.30.

Dal 30 agosto sarà aperta la fase di vendita libera, che durerà fino al 20 ottobre (seconda partita casalinga di campionato).

Gli abbonamenti potranno essere acquistati presso la Tabaccheria Bregoli (via Alighieri 37 – Cento), al “Un Ristorante… Benedetto” presso la Corte dei Sapori, allestita a fianco della Rocca durante il Settembre Centese (aperto fino all’8 settembre) e durante le prime due partite di campionato casalinghe, al Palasavena: (Tramec Cento – Giulianova del 6 ottobre, e Tramec Cento – Chieti del 20 ottobre).

Questi i prezzi dei tagliandi e degli abbonamenti:

N.B.: non sarà più disponibile il Settore Whittaker.

Ingresso gratuito fino ai 6 anni di età.
Abbonamento omaggio agli atleti della Benedetto 1964.
Abbonamento “family”: tagliandi ridotti ai due genitori, oltre alle riduzioni previste per i figli di età inferiore ai 18 anni. Il ridotto family vale solo per l’abbonamento, non è valido per i biglietti al botteghino.

Per quanto riguarda i posti numerati (tribuna e parterre gold), verrà assegnato un posto numerato al Palasavena che corrisponderà ad un posto numerato nella nuova Baltur Arena, nei settori tribuna laterale e tribuna centrale.

NAVETTA CENTO – SAN LAZZARO
Sarà nuovamente allestita la navetta che da Cento porterà al Palasavena di San Lazzaro, e sarà valido per le prime 4 partite casalinghe alla tariffa unica di 20 euro. L’abbonamento navetta si può sottoscrivere solo cumulativamente all’abbonamento per le partite della Tramec Cento.

BIANCOROSSO ADDICTED
Prosegue anche quest’anno la convenzione in collaborazione con Ascom Cento con diverse attività del territorio centese (ma non solo): presentando l’abbonamento sarà possibile ottenere sconti e agevolazioni su prodotti e servizi. L’elenco delle attività aderenti verrà aggiornato sul sito www.benedettoxiv.it nella relativa sezione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com