Codigoro
23 Agosto 2019
Arrestato per spaccio di stupefacenti un uomo di 44 anni controllato nel pomeriggio di mercoledì nell'ambito di una diversa indagine per un furto in casa

Cercano della refurtiva, trovano cocaina, hashish marijuana e 6mila euro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Presunto scippatore di Pontelagoscuro, arriva un’altra assoluzione

Era stato arrestato a settembre 2022 dai carabinieri con l'accusa di aver messo a segno due furti con strappo a Pontelagoscuro, ai danni di donne in bicicletta. Lo scorso novembre, per uno di quegli episodi, era già arrivata una prima assoluzione, e ieri (lunedì 15 settembre) il tribunale di Ferrara ha confermato la stessa decisione anche per l'altro fatto

Imprese in crescita: a Ferrara e Ravenna trainano giovani e over 70

Crescono di 123 unità le imprese giovanili dal 1° al 2° trimestre 2025. A questo dato si affianca quello dell’invecchiamento delle piccole imprese ferraresi e ravennati, che seguono il trend della popolazione delle due province. A giugno 2025, i titolari d'impresa con almeno 70 anni erano 4.843, pari al 13% del totale: erano 5.073 nel 2015 (11,4%)

(Archivio)

Codigoro. I carabinieri si sono presentati nella casa che aveva preso in affitto per l’estate perché ceravano la refurtiva di un colpo in abitazione, hanno trovato invece un piccolo bazar della droga tra cocaina, hashish e marijuana.

A finire nei guai è un A.R., italiano di 44 anni, già noto alla giustizia. Durante la perquisizione, avvenuta nel primo pomeriggio di mercoledì nell’ambito di una diversa indagine per furto, i militari hanno trovato 3 grammi di cocaina, 6 di hashish e 27 di marijuana, già suddivisi in dosi, nonché poco più di 6mila euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Lo stupefacente e il denaro sono stati sottoposti a sequestro. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e, in aderenza alle disposizioni impartite dal magistrato, è stato rimesso in libertà ai sensi dell’art.121 delle disposizioni di attuazione del codice di procedura penale.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com