Cento
22 Agosto 2019
Un marocchino di 27 anni già noto alle forze dell'ordine è stato accompagnato dai carabinieri al Cpr di Torino

Trovato senza permesso di soggiorno, verrà espulso

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sciopero. Cgil contro “la folle economia di guerra”

Non sono quattro gatti, come appare scritto in un cartello, i manifestanti chiamati a raccolta dalla Cgil di Ferrara in piazzale Medaglie d'Oro per la giornata di sciopero nazionale convocata per dire no al riarmo e "a una manovra finanziaria profondamente ingiusta"

Debutta a Cento “Casa Riformista”

La piattaforma, collocata nell’area del centrosinistra centese, può già contare sull’adesione di Italia Viva e Psi, oltre alla manifestazione di interesse da parte di diversi esponenti civici

Vm. Incontro “delicato” tra sindacati e azienda

Un nuovo incontro tra i sindacati e la nuova proprietà della Vm di Cento per armonizzare il contratto in vista del passaggio definitivo alla galassia Marval che si completerà nei primissimi giorni del nuovo anno

Cento. Un 27enne marocchino – E.M.R. – è stato accompagnato al Centro di permanenza e rimpatri di Torino per essere espulso.

Il giovane, con numerosi precedenti alle spalle e frequentatore problematico del Parco delle Rimembranze è stato sottoposto mercoledì pomeriggio a un controllo nei pressi di un venditore di Kebab in via Matteotti, risultando privo del permesso di soggiorno.

A seguito un’attività coordinata tra Arma e Polizia di Stato, è stato quindi accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Ferrara dove gli è stato notificato un decreto di espulsione emesso dal questore con contestuale provvedimento che dispone l’accompagnamento presso il Centro di permanenza per i rimpatri di Torino da cui sarà successivamente rimpatriato, per motivi di ordine e sicurezza pubblica, con apposito vettore aereo nel Paese d’origine.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com