Altri sport
22 Agosto 2019
Convocazione al raduno federale per i giovanissimi estensi del Canoa Club Ferrara

Giovani slalomisti crescono

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennistavolo. Giara Assicurazioni in corsa per il secondo posto

A una giornata dalla fine dei campionati a squadre di tennistavolo la Giara Assicurazioni, con le sue due formazioni di punta, rimane in corsa per il secondo posto nei rispettivi gironi di serie C1. Intanto però, nello scorso fine settimana, il primo “match-point” è andato in fumo

Cus, riconfermato Giorgio Tosi come presidente

Rinnovate le cariche sociali del Cus Ferrara per il prossimo triennio. Riconfermato Giorgio Tosi come presidente. Poi Michele Savriè come vicepresidente vicario e Vincenzo Spaccamonte come tesoriere

Hockey su prato: trionfo dei piccolissimi di Bondeno

Sotto un sole quasi estivo, dalla mattina di domenica 14 aprile si sono susseguite tante partite di hockey giovanile al Giatti di Bondeno, con squadre giunte a Bondeno da Brescia, Reggio Emilia, Padova, Bologna e Casale di Scodosia

Nella foto da sinistra: Nardo, Bertoncelli, Rizzieri, Campana e Dianati

Giovani slalomisti crescono. È proprio il caso di dirlo, all’ombra delle medaglie mondiali ed europee delle campionesse Bertoncelli, Borghi e Malaguti, anche i giovanissimi canoisti del Canoa Club Ferrara sono stati convocati al raduno federale delle giovani speranze.

Il raduno in programma in questi giorni a Valstagna sul fiume Brenta, agli ordini dei tecnici federali, sono presenti Andrea Nardo, Luca Rizzieri, Samuele Dianati, Lea Bertoncelli e Michele Campana.

Per i giovani slalomisti estensi dopo un’intensa estate di allenamenti e gare tra Slovenia, Germania e Francia una conferma del buon livello raggiunto fino ad ora prima delle ultime gare di fine stagione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com