Spettacoli
20 Agosto 2019
Jovanotti già sul palco di Lido Estensi: “Sarà una bella giornata di festa, una grande avventura in cui abbiamo creduto. Lasciate la spiaggia meglio di come l'abbiamo trovata”

È già festa al Jova Beach Party

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lavoro in nero nei ristoranti dei lidi, blitz della GdF

Nel contrasto al “sommerso da lavoro” gli interventi hanno consentito di individuare 6 persone impiegate senza la preventiva comunicazione di inizio della prestazione lavorativa a cura dei rispettivi datori di lavoro

Da Ferrara a Riccione per i Ciné Camp

Dall’1 al 4 luglio a Riccione si è svolto Ciné Camp. Come ormai da tradizione, anche a questa edizione erano presenti insegnanti della scuola di cinema Blow-up Academy e del Centro preformazione attoriale (Cpa) di Ferrara

Scontro auto scooter. Sedicenne in elisoccorso a Cona

Uno scontro tra un ciclomotore e un'auto su via Acciaioli, all'altezza di Lido delle Nazioni, ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso per trasportare un 16enne ferito gravemente ma non in pericolo di vita al pronto soccorso dell'Ospedale di Cona

Balli, bagni, caldo e divertimento. Il Jova Beach Party è già iniziato ben prima dell’inizio ufficiale del concerto a Lido Estensi, dove sono attesi 25mila spettatori.

Lo stesso Jovanotti ha fatto una prima incursione sul palco alle 16: “Ce l’abbiamo fatta! Siete presi bene? Sarà una bella giornata di sole e di festa, una grande avventura in cui abbiamo creduto” ha detto a un pubblico entusiasta. E poi il messaggio green: “Vi invito a lasciare la spiaggia meglio di come l’abbiamo trovata. Buon divertimento!”.

Poco dopo il cantante è comparso nel secondo palco in mezzo alla spiaggia, incitando il pubblico a ballare e poi ha improvvisamente anticipato l’esibizione dopo che la coppia che avrebbe dovuto sposare sembra essere scappata via.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com