Comacchio
16 Agosto 2019
La prima Fashion and Sport Night si apre con un lungo applauso in ricordo di Nadia Toffa

Moda e sport in passerella a Lido Estensi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lido degli Estensi. Moda e sport scendono in passerella per la prima edizione della ‘Fashion and Sport Night’ andata in scena martedì sera in viale Carducci a Lido degli Estensi.

Il format di successo – promosso da Maison Blanche ed ente di promozione sportiva Msp Italia in collaborazione con Gaetano Federici e Saverio Rizzetto – intende coniugare bellezza ed eleganza e valorizzare le associazioni sportive più meritevoli del territorio.

Proprio per questo motivo, tra una proposta di moda e l’altra di Maison Blanche che anticipava le ultime novità per l’inverno e la primavera 2020, sul palco si sono alternati momenti di premiazione ed esibizioni di danza classica, moderna, hip hop, street jazz, ginnastica ritmica, fitness musicale e tante altre discipline, tutte applauditissime dal pubblico presente su viale Carducci.

Oltre alle modelle testimonial di Maison Blanche, non sono mancati infine alcuni ospiti, come la cantante ferrarese Giada Simone nelle vesti della bella Jessica Rabbit e la campionessa italiana di flamenco Michela Franceschini, presentate dalla giornalista e conduttrice televisiva Vittoria Tomasi.

Toccante è stato il ricordo all’apertura della serata per Nadia Toffa con un grande applauso da parte del pubblico presente che ha omaggiato così la nota e apprezzata conduttrice de Le Iene scomparsa lo scorso 12 agosto dopo una lunga battaglia contro il cancro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com